Sanremo, avete riconosciuto la corista? Fu la star di Saranno Famosi nel 2002

Un volto noto al pubblico è all’interno del coro del teatro Ariston. Si tratta di una ragazza che un tempo è stata una vera e propria star della TV. 

amadeus sanremo
Amadeus, conduttore del festival di Sanremo (screenshot)

Tra i coristi di Sanremo ce n’è una che ha catturato particolarmente l’attenzione. Si tratta di una vecchia gloria televisiva che oggi è diventata una stimata professionista.

Sono tanti i talenti che, pur rimanendo dietro le quinte o comunque in ombra, rendono grande Sanremo. Il successo del festival, infatti, si basa sulla professionalità di tante persone che con la loro bravura tecnica e/o artistica riescono a creare uno spettacolo di altissimo livello.

Dagli scenografi ai macchinisti, dai costumisti ai microfonisti, dal corpo di ballo all’orchestra, tutti mettono un grande impegno affinché lo show sia un successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Loredana Bertè l’ha fatto di nuovo! A Sanremo così: pazzesco – FOTO

La star di “Saranno famosi” nel coro di Sanremo

Tra i tanti bravi professionisti della musica che il festival ospita, ce n’è una che ha attirato l’attenzione del pubblico in modo particolare. Ad un certo punto l’inquadratura del cameramen, infatti, cattura l’immagine di una corista. Si tratta di Monica Hill, famosa per aver partecipato nel 2002 alla prima edizione di “Amici”, quando si chiamava ancora “Saranno Famosi”.

In molti sui social hanno riconosciuto la cantante, pur consapevoli che l’epoca in cui era in auge è oramai lontana. Per le nuove generazioni il nome Monica Hill non suonerà quindi familiare. Nonostante questo, la corista è rimasta nel cuore di un’intera generazione. Gli adolescenti degli anni duemila, infatti, ricorderanno sempre i protagonisti della prima edizione di quello che sarebbe poi diventato il talent più famoso e longevo della tv italiana.

Impostazioni privacy