Caduta Libera, Gerry Scotti non si contiene: “Beccatevi questa!” – FOTO

Gerry Scotti intrattiene il pubblico con tutta la sua simpatia. Questa volta un suo commento con una concorrente ha stupito tutti: ecco la ricostruzione dell’episodio andato in onda nella puntata di oggi

Gerry Scotti a Caduta Libera
Gerry Scotti (Screenshot tv)

Scotti è ormai un’istituzione della televisione italiana. Il noto conduttore ha raggiunto grande popolarità in Italia, dopo che, da anni, è alla guida dei programmi più seguiti all’interno del panorama Mediaset. Ormai da decenni Scotti riesce a rubare la scena attraverso alla sua contagiosa autoironia, ma anche grazie alla straordinaria empatia che è riuscito a dimostrare agli occhi dei concorrenti e del pubblico.

Attualmente tiene compagnia agli italiani nel tardo pomeriggio di Canale 5 nel suo ‘Caduta Libera’, programma che riesce ad attrarre l’attenzione da parte di tutti i telespettatori, sia per il curioso format che per i quesiti che vengono proposti. Nella puntata andata in oggi quest’oggi, Gerry Scotti si è lasciato andare a un commento all’apparenza un po’ oltre le righe, ma che calza pienamente col suo stile. Sembra, inoltre, particolarmente azzeccato rispetto a quanto affermato dalla concorrente in gara. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>>  Scotti non ci crede! Viene eliminato, poi annuncia: “Volevano te” – FOTO

Gerry Scotti, siparietto con la concorrente: simpatia contagiosa

Gerry Scotti compiaciuto a Caduta Libera
Gerry Scotti compiaciuto a Caduta Libera (Screenshot tv)

Ilaria è una delle concorrenti in gara questa sera. Di fronte alla domanda “L’accentramento del potere dei partiti a scapito delle istituzioni democratiche” la donna non riesce a indovinare la soluzione che era ‘partitocrazia’. Gerry Scotti, prima di vederla cadere nella botola, sottolinea: “Sei stata spettacolare, ti stanno facendo tutti gli applausi”. Ilaria ha un momento per un arrivederci: “Saluto chi mi vuole bene… E anche chi non mi vuole bene”. Scotti non trattiene la sua risposta: “Oh, tié, beccatevi questa! Ciao”. Un siparietto simpatico che ha attirato l’attenzione del pubblico che aspetta ogni pomeriggio di rilassarsi con il suo divertente quiz.

Impostazioni privacy