Caterina Balivo, gambe da urlo e piedi nudi: che scollatura! – FOTO

Caterina Balivo pubblica una foto scoprendo le sue bellissime gambe mentre è in attesa di qualcosa che sta per arrivare

Caterina Balivo
Caterina Balivo con i fiori (screenshot instagram)

Tra le donne più belle e seguite della televisione italiana, Caterina Balivo non smette mai di stupire. Oggi ha pubblicato una foto e nel giro di pochissimi minuti ha già fatto il pieno di like, seduta in posa con uno sguardo seducente.

La bella showgirl di origini partenopee è tra le influencer più in voga del momento. Dopo il successo alla conduzione di Detto Fatto su Rai Due, Caterina ha letteralmente spiccato il volo. Una battuta d’arresto a causa del Covid ma è da poco tornata sul grande schermo seduta nella giuria del programma di successo Il cantante mascherato.

Sui social incanta sempre il suo pubblico e lascia intendere che ci siano nuovi programmi all’orizzonte ma intanto, seduta in posa seducente a casa sua, si mostra in attesa di qualcosa che sta per arrivare. Ed i fan impazziscono…

LEGGI ANCHE >>>Caterina Balivo in tenuta sportiva toglie il fiato, l’occhio cade lì – FOTO

Caterina Balivo, pronta per Sanremo

Caterina Balivo
Caterina Balivo in stile charleston (screenshot instagram)

Con un outfit sicuramente provocante anche se casalingo, Caterina rompe gli schermi e si mostra seducente anche in una tranquilla serata a casa. Sullo sfondo il verde delle piante ed in primo piano lei, avvolta in una camicia leopardata mostra tutto o quasi tutto.

In posa per la foto, con uno sguardo accattivante ed un look sensuale, la conduttrice televisiva manda in visibilio i suoi follower. Gambe lunghissime e bellissime ben in vista ma anche i piedi nudi, perché Caterina sa che così farà impazzire molti fan di sesso maschile.

Lei è in attesa di qualcosa che sta per arrivare. Sapete di cosa? La seconda puntata di Sanremo! E coinvolge il suo pubblico chiedendo loro se sono carichi per la serata. Tanti i commenti di apprezzamento anche da follower donne che le scrivono”sei bellissima”, “sei meravigliosa e simpaticissima”. Perché la showgirl è davvero un’icona di stile anche in modalità casalinga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy