Diletta Leotta, mistero in diretta su Ibrahimovic: che curiosità – FOTO

Diletta Leotta attrae ancora una volta la curiosità di tutti i telespettatori e questa volta c’entra anche Zlatan Ibrahimovic. Scopriamo cosa ha detto la nota conduttrice nella serata di oggi

Diletta Leotta mentre conduce
Diletta Leotta (Getty Images)

Diletta Leotta non accenna a placare il suo successo e questa volta conquista l’attenzione di tutti anche nel prepartita di Milan-Udinese. La nota conduttrice di DAZN questa sera si sta occupando della partita dei rossoneri e indossa una vistosa giacca nera e rosa e dei jeans attillati che su di lei sono assolutamente perfetti. Questa volta il siparietto che la riguarda vede come protagonista anche Zlatan Ibrahimovic.

La Leotta si distingue tra i grandi successi sui social network, dove è ormai seguitissima e le apparizioni televisive che accompagnano gli italiani verso le attesissime partite di Serie A. Allo stesso tempo, però, la Leotta non manca di deliziare il pubblico con i suoi outfit clamorosi e le sue forme mozzafiato. Una visione da svenire per tutti i telespettatori. Dopo gli inizi a Sky, in cui è diventata volto della Serie B, DAZN le ha permesso di diventare uno dei volti di punta dell’intera emittente e da allora il suo successo non si ferma.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, allenamento bollente: l’outfit evidenzia le forme – FOTO

Diletta Leotta, l’improvvisa curiosità su Ibrahimovic nel pre-partita

Ibrahimovic con la maglia del Milan
Ibrahimovic (Getty Images)

Questa sera Diletta Leotta era come al solito intenta a presentare la partita che di lì a poco sarebbe andata in scena, ma a un certo punto è colta da un’improvvisa curiosità. La nota conduttrice, infatti, vede Zlatan Ibrahimovic mentre parla animatamente con Paolo Maldini in panchina. Allora, in diretta, la Leotta chiede al suo compagno di viaggio Simone Tiribocchi: “Li vedo abbastanza divertiti, chissà di cosa stavano parlando”. La telecamera inquadra i due milanisti e Ibra sembra gesticolare animatamente, ma in realtà non si capisce cosa davvero si stessero dicendo: resta il mistero, anche per Diletta. Di seguito vi proponiamo il tweet di un fan che ci mostra tutta la bellezza della Leotta.

Impostazioni privacy