Elodie, scollatura da infarto e spacco esagerato: che classe! – VIDEO

La splendida Elodie incanta il pubblico durante la seconda puntata di Sanremo 2021 con un outfit da capogiro che fa impazzire tutti. 

elodie sorride
Elodie (getty images)

Elodie Di Patrizi questa sera si presenta a Sanremo nelle vesti di co-conduttrice per una notte, al fianco del padrone di casa Amadeus. La cantante romana fa il suo ingresso sul palco dell’Ariston indossando un abito da urlo che mette in risalto tutta la sua straordinaria fisicità.

Una bellezza naturale quella di Elodie, che non smette di sorprendere il suo pubblico con il suo talento e col suo stile anticonformista. L’artista si è sempre distinta, infatti, per la sua eccentricità: basti pensare a quando, da allieva della scuola di “Amici”, era solita tingere la sua chioma di colore rosa.

I look proposti da Elodie, infatti, sono sempre stati fuori dal comune e hanno sempre esaltato la bellezza della cantante con classe e senza ostentazione.

Lo scorso anno la Di Patrizi era in gara al festival con il brano “Andromeda”, che ha avuto un grosso successo. Anche in quell’occasione Elodie aveva optato per un abbigliamento decisamente audace ma allo stesso tempo aggraziato e di classe.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Loredana Bertè l’ha fatto di nuovo! A Sanremo così: pazzesco – FOTO

L’abito di Elodie durante la seconda puntata di Sanremo 2021

La bella Elodie questa sera ha deciso di stregare tutti con un abito rosso scollatissimo. Il lungo spacco che parte dalla coscia mostra con eleganza lo stacco di gamba dell’artista che può vantare un fisico perfetto. A corredo dello splendido outfit, la Di Patrizi sfoggia uno strepitoso paio di orecchini e un tacco vertiginoso che fa pendant con la nuance del vestito.

La cantante ha così confermato di essere una delle più fascinose donne dello spettacolo italiano, in grado di catturare l’attenzione del pubblico come poche altre sanno fare.

Impostazioni privacy