Isola dei Famosi, ufficiale il ritiro della concorrente: il motivo

Novità importante per L’Isola dei Famosi a pochi giorni dall’inizio: è ufficiale il ritiro di una concorrente. Di chi si tratta

Isola dei Famosi concorrente ritirata
Carolina Stramare (screenshot Instagram)

Tutto pronto per l’inizio dell’Isola dei Famosi…tutto o quasi tutto. A pochi giorni dal via c’è un ritiro ufficiale dalla gara da parte di una delle concorrenti. Il motivo sarebbe molto importante tanto da costringere la naufraga ad abbandonare di sua spontanea volontà.

E’ stata la stessa concorrente a dare la triste notizia sui social. Carolina Stramara, modella ed ex Miss Italia nel 2019, ha fatto l’annuncio in diretta. Il perché lo ha spiegato la stessa naufraga che però, nei video pubblicati, non sembrava affatto tranquilla. La commozione della modella è parsa infatti molta, sia per la rinuncia al progetto Isola dei Famosi ma soprattutto per le cause dell’abbandono.

Non è mancato l’affetto dei suoi fan che hanno lasciato commenti di vicinanza come questo “Mi dispiace tanto, spero vada tutto bene per lei”, ma anche chi ha sdrammatizzato scrivendo “Se continua questa ecatombe di concorrenti, presto dovrà partire direttamente Ilary”.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Roberto Ciufoli, naufrago all’Isola dei Famosi: dalla ‘Premiata Ditta’ a Romeo

Carolina Stramare si è ritirata, ecco perché

Isola dei Famosi ritirata concorrente
Carolina Stramare si ritira dal reality (screenshot instagram)

La scelta sofferta di Carolina Stramare è stata annunciata dalla stessa concorrente sui suoi profili social. L’annuncio ha commosso i suoi fan e lei stessa è apparsa visibilmente provata.

“Nelle ultime ore si sono presentati motivi di salute familiari” così ha dichiarato sui social l’ex Miss Italia commossa che ha proseguito affermando di voler tutelare la sua famiglia e soprattutto di tenere sotto controlla la situazione problematica che si è creata.

Sul finale delle sue dichiarazioni, la modella si è affidata alla vicinanza dei follower e del pubblico del reality. ” Prima di tutto c’è la mia salute e quella della mia famiglia e so che comprenderete” ha concluso Carolina costretta evidentemente per motivi serissimi a ritirarsi dal programma, certa però che non mancheranno altre occasioni.

Impostazioni privacy