Chi è Roberto Ciufoli, naufrago all’Isola dei Famosi: dalla ‘Premiata Ditta’ a Romeo

Roberto Ciufoli sarà uno dei concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi: conosciamo meglio il comico romano

Roberto Ciufoli Isola dei Famosi
Roberto Ciufoli in scena (Instagram)

Iniziano piano piano ad essere svelati i nomi dei nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi. Oggi attraverso i social la redazione del programma ha deciso di svelare altri due concorrenti della nuova edizione, ovvero Francesca Lodo e Roberto Ciufoli. Quest’ultimo è alla sua seconda partecipazione ad un reality, e certamente non sarà semplice. Il comico nasce a Roma nel 1960 ed inizia la propria carriera da comico nel 1981, formando la compagnia teatrale ‘L’allegra brigata’ insieme ai colleghi Massimo Popolizio, Pino Insegno, Fabio Ferrari, Claudio Insegno, Francesca Draghetti e Massimo Cinque. In seguito però lascia questa, per formare sempre insieme a Pino Insegno, Francesca Draghetti e Tiziana Foschi, la famosa ‘Premiata Ditta’, che ha fatto ridere il pubblico italiano per anni.

Roberto Ciufoli, dopo La Talpa arriva a L’Isola dei Famosi: poi il figlio Romeo

Roberto Ciufoli Isola dei Famosi
Roberto Ciufoli in primo piano (Instagram)

Il noto comico Roberto Ciufoli è pronto al suo secondo reality, con la nuova avventura all’Isola dei Famosi. Infatti in passato ha partecipato a ‘La Talpa’, facendo un ottimo cammino fino ad arrivare in finale, ma non riuscendo a vincere. Ultimamente si è dedicato molto più al teatro che alla televisione, ed alla sua famiglia. Infatti il comico è sposato con Theodora Bugel, dalla quale ha avuto un figlio, Romeo. Proprio relativamente alla nascita del figlio ci sono stati diversi problemi, perché non riuscivano a concepirlo. Così i due hanno deciso di ricorrere alla fecondazione assistita. In un’intervista lui stesso ha rivelato che il cammino non è stato semplice perché molti provano a truffare. Prima i due hanno provato in Francia per poi tornare in Italia, ma alla fine la soluzione è arrivata in Spagna, dove la moglie è riuscita ad essere incinta. Ora i due si godo il figlio Romeo.

Impostazioni privacy