Laura Torrisi, la scollatura lascia a bocca aperta: mai vista così! – FOTO

Laura Torrisi si sveglia polemica, ma anche sexy. Su Instagram posta un selfie da urlo e ne approfitta per mandare una frecciatina.

Laura Torrisi stupenda
L’attrice Laura Torrisi (fonte: Instagram)

Con chi ce l’avrà Laura Torrisi? Oggi l’attrice catanese, ma da anni trapiantata a Prato, si è svegliata polemica. Già da ieri sera, in realtà, nelle sue Instagram stories, aveva postato un’immagine con una frase emblematica: “Imparate a essere quello che dite perché le parole non sono parentesi“. La notte sembra non aver sbollito la rabbia e stamattina, con un selfie in cui mostra il broncio, ma è comunque bellissima, ha continuato la polemica.

Sarà per i recenti gossip, tornati alla ribalta da ieri sera, della sua presunta relazione con il cantante Aiello? Infatti, la Torrisi, dopo essersi separata da Leonardo Pieraccioni nel 2016, è stata fidanzata per qualche anno con Luca Betti, pilota di rally e personaggio televisivo. Dopo è scoppiato il gossip, mai confermato di un suo flirt con Aiello.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Torrisi l’amico birichino si nasconde proprio lì: ma cosa fa? FOTO

Laura Torrisi: bella e provocatrice su Instagram

Quarantuno anni portati benissimo quelli di Laura Torrisi, che nel selfie pubblicato questa mattina è splendida nonostante il broncio e lo sguardo tagliente. Piega e trucco perfetti, l’attrice mette in primo piano la scollatura. L’ex gieffina, consacrata al cinema con la pellicola di Pieraccioni “Una moglie bellissima“, ha accompagnato lo scatto con una frase indirizzata non si sa a chi: “Certe persone sono nate solo per sperimentare quanto i tuoi nervi possano reggere”.

In merito alla sua presunta relazione con il cantante Aiello, che ha cinque anni meno di lei, nessuno dei due ha mai confermato il gossip scatenatosi dopo alcuni like che i due personaggi si sono scambiati su Instagram. Sul profilo social di Laura, comunque, non c’è traccia di alcun uomo: la sua vita è tutta dedicata a sua figlia Martina, avuta con Leonardo Pieraccioni, e ai suoi due cani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

Impostazioni privacy