Pomeriggio 5, la frase scatena Barbara D’Urso: “Era bellissimo” – FOTO

A Pomeriggio Cinque oggi Barbara D’Urso ha ricordato una sua frase meravigliosa di qualche anno fa quando a condurre il programma era lei 

Pomeriggio Cinque Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque (screenshot Instagram)

Continua il successo di Barbara D’Urso e del suo programma pomeridiano su Canale Cinque. Nonostante alcune voci di corridoio parlavano degli scarsi risultati della conduttrice e della chiusura di alcuni suoi programmi, Barbara continua invece ad intrattenere il suo amato pubblico.

Oggi nello studio di Pomeriggio Cinque erano presenti molti ospiti ed amici della bella conduttrice partenopea. Seduti comodamente nel salotto della D’Urso fino a qualche minuto fa vi erano volti noti come Raffaello Tonon, Filippo Nardi e Silvana Giacobini.

Nonostante la fine del programma, dopo i consueti fatti di cronaca, nello studio si è parlato di Grande Fratello Vip. Presente al programma anche Samantha De Grenet, ex gieffina, intervistata dalla conduttrice. Proprio durante la chiacchierata tra le due, Barbara D’Urso ha avuto un flashback ed è tornata indietro di qualche anno.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, gaffe in diretta a Pomeriggio Cinque : ‘povera’ inviata

Barbara D’Urso, ricorda i bei tempi del Grande Fratello

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso più giovane (fonte Getty Images)

Nello studio di Canale Cinque il tema principale su cui gli ospiti dibattevano era la lite tra Samantha De Grenet ed Antonella Elia. Tra le due non corre buon sangue e a quanto pare, le cose non si sistemeranno a breve. Ma durante l’intervista, in Barbara è scattato un ricordo.

La D’Urso ha infatti interrotto l’ex modella chiedendo: “Qual era quella frase meravigliosa? Una tigre non si gira per l’abbaiare di un cane!”. Così come… Com’era quella frase che disse Nina Moric quando entrò nella casa quando io conducevo: “Un purosangue non fa a gara con un pony“.

La bella signora del pomeriggio di Mediaset si è poi quasi commossa ricordando gli anni in cui a condurre il Grande Fratello era proprio lei. “Era bellissimo” ha proseguito poi la conduttrice prima di riprendere l’intervista con la De Grenet.

Impostazioni privacy