Rudy Zerbi, l’ironia su Arisa scatena il web: cosa ha scritto – FOTO

Rudy Zerbi su Instagram ha postato un commento ironico su Arisa, ciò che ha scritto non è piaciuto ai fan, sui social è scoppiata la polemica 

Rudy Zerby e Arisa
Rudy Zerby e Arisa (Collage di foto da Instagram)

Rudy Zerbi ha attirato non poche critiche e polemiche sul web nelle ultime ore. Il motivo? Sul suo profilo Instagram ha postato una foto di Arisa mentre canta al Festival di Sanremo 2021. Nello scatto la nota e amatissima cantante ha gli occhi chiusi e la bocca molto aperta, con ironia nella didascalia Zerbi ha scritto: “Quando è buio e prendi lo spigolo col mignolino”.

LEGGI ANCHE >>> Arisa, dall’esordio al nuovo look: la trasformazione è impressionante – FOTO

Il commento ironico del noto professore di Amici di Maria De Filippi a molti non è affatto piaciuto. Tantissimi sono i commenti negativi pubblicati sotto il suo post. In moltissimi gli hanno detto che le sue parole non erano affatto divertenti e che dovrebbe deporre l’ascia di guerra con Arisa. Altri gli hanno detto che la cantante ha cantato in modo incredibile a Sanremo.

Rudy Zerbi posta una foto di Arisa su Instagram, il commento ironico non piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Ad Amici spesso Rudy Zerbi e Arisa si battibeccano a causa dei loro diversi giudizi nei confronti di alcuni allievi. Solo pochi giorni fa dopo un’accesa discussione la cantante ha gelato tutti in studio dicendo che Rudy non dovrebbe lavorare nella musica.

La foto postata ieri sere da Zerbi voleva essere solo ironica e divertente o mirava davvero ad attaccare Arisa? Questo non possiamo saperlo con certezza, a moltissimi fan però non è per niente piaciuto il post di Rudy Zerbi ed è per questo che lo hanno criticato e attaccato.

 

Impostazioni privacy