Sanremo, Fedez scoppia in lacrime. Il retroscena: “Stava per svenire” – VIDEO

L’esibizione di Fedez e Francesca Michielin era molto attesa a Sanremo 2021 e è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico. Il noto rapper è stato protagonista di un episodio che sta facendo discutere molto

Sanremo 2021, l'esibizione di Fedez e Francesca Michielin
Sanremo 2021, l’esibizione di Fedez (Screenshot video)

Sanremo 2021 ha aperto i battenti con la prima serata e sta riuscendo, come ogni anno, a calamitare la totale attenzione del pubblico. Sui social, infatti, impazzano i commenti alle esibizioni dei cantanti in gara e come sempre i telespettatori si dividono tra chi le reputa assolutamente fantastiche e chi le stronca o preferisce fare dell’ironia. Di certo, questa sera non è passata inosservata l’esibizione di Fedez e Francesca Michielin.

C’era grande attesa per il primo ascolto, al netto delle polemiche pre Festival, del brano che avrebbe portato in gara il duo. “Chiamami per nome” di certo è riuscita a emozionare il pubblico grazie a un’esibizione in cui i cantanti hanno espresso tutta la loro carica e i loro stati d’animo, dando un tono decisamente significativo al testo. Un episodio, però, ha catturato la totale attenzione da parte del pubblico, facendo impazzire anche i social network: scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, avete riconosciuto la corista? Fu la star di Saranno Famosi nel 2002

Sanremo 2021, l’esibizione di Fedez e le lacrime finale. Il commento di Fiorello

A fine esibizione, il duo si è lasciato andare, lasciando trasparire tutta l’emozione del caso. Fedez, in particolare, si è stretto in un abbraccio sentito con la Michielin ed è scoppiato in lacrime. Un episodio che sta facendo discutere molto anche sui social. La commozione del noto rapper è seguita poi dall’arrivo sul palco di Fiorello che ha svelato un interessante retroscena: “Fedez stava per svenire. L’ho dovuto prendere io. Diceva: ‘Io non entro… ma chi me l’ha fatto fare? Dovevo restare a casa”. Di seguito vi proponiamo il video della loro esibizione, riportato dalla Rai.

 

Impostazioni privacy