Sanremo, Fedez “terrorizzato” sul palco: ecco perché era nervoso – VIDEO

Tra le esibizioni più attese ieri sera al Festival di Sanremo c’era sicuramente quella del duo Michielin-Fedez. Il rapper milanese visibilmente emozionato sul palco: ecco il motivo.

Sanremo 2021, l'esibizione di Fedez e Francesca Michielin
Sanremo 2021, l’esibizione di Fedez (Screenshot video)

Stava per svenire” ha detto Fiorello, tra il serio e il faceto, su Fedez. E il cantante lombardo, alla prima partecipazione al Festival di Sanremo, è effettivamente sembrato a dir poco emozionato durante la sua esibizione televisiva. Il marito di Chiara Ferragni era tra gli artisti più attesi della prima serata della kermesse canora, ma al contempo anche uno dei più nervosi nonostante la platea completamente vuota e l’Ariston praticamente deserto.

Fedez e Michielin sono stati protagonisti della prima parte della serata di ieri e, dopo l’esibizione, i social sono esplosi nel parlare dell’emozione di Fedez e della sua esibizione sul palco. Il rapper, dopo aver cantato Chiamami per Nome con la sua compagna di canto, si è asciugato le lacrime visibilmente commosso, a testimonianza di quanto sentisse questa performance. Dopo ha ammesso di aver provato molto nervosismo, e di indossare alcuni bracciali che servono a combattere l’ansia attraverso alcune vibrazioni.

Ma a cosa è dovuto tutto questo nervosismo? In realtà Fedez ne ha parlato poco tempo fa nel suo podcast Muschio Selvaggio, rivelando come lui abbia il terrore a cantare in televisione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Sanremo parte col botto: Orietta Berti fermata dalla polizia 

Fedez a Sanremo, la rivelazione: “Terrore di cantare in tv”

Nel corso di una delle ultime puntate di Muschio Selvaggio, quella con ospite Valerio Lundini (che si esibirà la serata dei duetti con Fulminacci), Federico Lucia ha confessato di avere il terrore di cantare in televisione. Non importa se davanti a lui ci siano o meno le persone del pubblico, a Fedez fa questo effetto l’esibirsi sul piccolo schermo. Anche per questo ha deciso di cantare a Sanremo, per cercare di scacciare questa sua paura con della terapia d’urto, andando incontro ai suoi timori.

 

Nel video qui sopra, Fedez inizia a parlare della sua “paura” a partire dal minuto 7:41, ammettendo come abbia la “fobia di cantare in televisione“.

Impostazioni privacy