Sanremo, Morgan ha ‘brutte intenzioni’: l’ha fatto veramente – VIDEO

Nel bel mezzo della seconda puntata di Sanremo arriva, su Instagram, la promessa folle di Morgan. Il controverso cantante sfida a suo modo i fan: in palio “Brutte intenzioni”.

morgan nuova canzone
Morgan sul palco dell’Ariston (screenshot Instgram)

In questa seconda serata sanremese non poteva mancare la voce di Morgan. L’ex frontman dei Bluvertigo su Clubhouse sta commentando assieme a numerosi fan il Festival (ma non solo) in una stanza creata ad hoc e chiamata “Morgan room“. Marco Castoldi quando parla ci ha abituato a delle vere e proprie sassate, e le sue ultime uscite non sono certamente da meno. Se sul nuovo social network l’artista milanese ha attaccato la produzione di Sanremo, rea di averlo “sfruttato” nella promozione di questa edizione del Festival, è su Instagram che Morgan ha sparato una promessa veramente grossa.

Impossibile non ricordarci di quello che avvenne lo scorso anno sul palco dell’Ariston assieme a Bugo, quando Castaldi stravolse il testo della canzone con il famoso incipit: “Le brutte intenzioni la maleducazione...”. Ebbene, quel brano in verità mai concluso, per ovvi motivi, torna di stretta attualità durante questa edizione di Sanremo. Il motivo? Morgan ha promesso pochi minuti la pubblicazione del video con la canzone integrale al raggiungimento di 3000 precisi commenti da parte dei fan.

I quali sono stati chiamati a scrivere “Lo voglio” sotto l’appello social del cantante. E Morgan alla fine l’ha fatto veramente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Morgan, che accuse a Sanremo!

Morgan pubblica “Brutte intenzioni” integrale

AGGIORNAMENTO: Una promessa che Morgan ha mantenuto. Marco Castoldi ha onorato la parola data e pochi minuti fa ha pubblicato “Le brutte intenzioni” nella sua versione integrale. In pochi minuti è arrivata una vera e propria pioggia di like e commenti . Un caso che Morgan abbia voluto “colpire” proprio la sera dell’esibizione del suo ex amico e compagno di palco Bugo?

Intanto I fan sono andati decisamente fuori di testa per la scelta di Morgan. Tanti i commenti arrivati in pochi minuti sotto al suo video. C’è chi scrive “Colonna sonora della mia vita“.

 

Impostazioni privacy