Serena Bortone, battuta che lascia senza parole gli ospiti: “Ma dove siamo?”

Una battuta che gela il pubblico in sala durante la trasmissione in onda su Rai uno di Serena Bortone. Ospiti imbarazzati

Serena Bortone
Serena Bortone in studio (screenshot Instagram)

Serena Bortone, conduttrice televisiva del primo pomeriggio di Rai Uno, ha lasciato senza parole gli ospiti in studio. Durante il programma Oggi è un altro giorno, la conduttrice ha fatto una battuta che ha spiazzato tutti e, negli occhi dei presenti in studio, era palese l’imbarazzo.

Nel salotto di Rai Uno, che accompagna gli italiani nelle prime ore del pomeriggio, la padrona di casa oggi ha fatto una delle sue. Sfrontata e di solito senza peli sulla lingua, oggi però la Bortone avrebbe esagerato, soprattutto agli occhi degli ospiti in studio.

Il tema della giornata su cui si chiacchierava era ovviamente Sanremo 2021. Da remoto era collegata la cantante Annalisa, artista emergente e molto amata dal pubblico. Intervistata dalla conduttrice, in studio hanno tutti commentato la bravura della cantante ma, la chiacchierata tra le due si è conclusa con una battuta a dir poco imbarazzante da parte della Bortone.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> “Non si fa”: Serena Bortone riprende gli ospiti in studio, poi arriva la gaffe

Serena Bortone, la battuta imbarazzante sul finale

Serena Bortone in studio
Ospiti Oggi è un altro giorno (screenshot instagram)

“Siamo saltati tutti sul divano alla prima sillaba” ha commentato Massimo Cannoletta, ormai presenza fissa del salotto pomeridiano di Rai Uno. Ma cosa è successo?

Serena Bortone stava intervistando la cantante Annalisa quando, sul finale, salutando l’artista avrebbe esclamato “Ciao e viva la fisica“. In studio è calato subito il silenzio e sul volto degli ospiti si leggeva palesemente l’imbarazzo post battuta maliziosa. La conduttrice però non si è accorta di nulla ed ha anzi chiesto spiegazioni agli altri.

Dopo gli interventi degli ospiti sull’uscita finale di Serena, è proprio lei a commentare dicendo che la battuta è un problema degli ospiti e non suo. La battuta sarebbe stata esclamata senza malizia, ha spiegato la conduttrice che ha poi chiesto comunque perdono se le è uscita male ed ha suscitato fraintendimenti.

Impostazioni privacy