Wanda Nara con loro, ma i fan guardano lì: commenti impietosi – FOTO

Wanda Nara riesce costantemente a stupire tutti i suoi fan con i suoi post mozzafiato. La nota showgirl oggi, però, fa scatenare i suoi followers su un tema differente: ecco cosa è successo tra i commenti

Wanda Nara allo stadio
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara tiene incollati i suoi followers al suo profilo Instagram. La nota showgirl questa volta ci mostra una foto di lavoro e familiare, più che le sue curve mozzafiato, ma scatena comunque tutti i suoi seguaci su Instagram. Un dettaglio particolarmente evidente nello scatto non sembra aver convinto tutti i suoi fan, che anzi fanno immediatamente notare la cosa, anche alzando un po’ i toni tra i commenti.

Il successo di Wanda ha raggiunto proporzioni enormi in Argentina come in Italia. Negli ultimi anni, la showgirl è riuscita, infatti, a calamitare tutte le attenzioni del pubblico, non solo per la sua grande bellezza, ma anche per le partecipazioni televisive e per i risvolti della sua carriera. Wanda è diventata, infatti, moglie e agente di Mauro Icardi, attirando spesso le critiche da parte dei tifosi. Molto spesso gioco delle parti, ma di certo la showgirl ha un carattere forte e sa come mettersi in evidenza. Nell’ultima foto, però, i fan non hanno potuto fare a meno di notare i dettagli ‘costosi’.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, pronta per la doccia: via la maglia e curve ‘esplosive’ – FOTO

Wanda Nara, accuse tra i commenti: l’outfit è troppo costoso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Nell’ultima foto su Instagram, Wanda si mostra insieme alle sue figlie. Uno scatto a primo impatto molto tenero e in cui la nota showgirl si mostra sfavillante come sempre. I fan, però, non possono fare a meno di notare l’outfit decisamente costoso e formato da capi di marca, scelto da Wanda. Sono in molti a citarle i brand tra i commenti e una follower le scrive addirittura: “Posso essere la babysitter? O la cameriera? Qualsiasi cosa sia”. I cenni alla ricchezza della showgirl dunque non sono mancati. E voi cosa ne pensate? Avrebbe dovuto evitare di ostentare i suoi capi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy