Annalisa si prepara per Sanremo 21, la FOTO con lui fa impazzire i fan

Annalisa si gode il suo momento di gloria a Sanremo e non vede l’ora di presentare stasera la sua cover di “La musica è finita”, brano storico di Ornella Vanoni.

Annalisa a Sanremo
La cantante Annalisa (fonte: Instagram)

Annalisa ha incantato l’Ariston nel corso della prima serata del Festival. La cantante ha presentato il brano “Dieci” con cui si è conquistata il primo posto provvisorio della classifica di lunedì sui primi 13 artisti che si erano esibiti. Su tutti i 26 campioni, invece, al termine della serata di ieri, l’artista ligure ha guadagnato un ottimo secondo posto alle spalle di Ermal Meta.

Tuttavia, a colpire non è stata solo la sua canzone, ma anche la sua bellezza. Annalisa è salita sul palco di Sanremo con un cortissimo abito nero con una profonda scollatura che ha messo in risalto il tatuaggio tra i due seni. Le gambe messe in risalto da un paio di sandali rossi alla schiava con tacco a spillo e allacciati fino al polpaccio. Era splendida e tutti non vedono l’ora di rivederla stasera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Annalisa, scollatura e gambe da urlo a Sanremo: il tatuaggio è proprio lì VIDEO

Annalisa con Capitan Fede: ma quanto manca a stasera?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Questa sera Annalisa si esibirà nella serata delle cover portando all’Ariston una sua versione di “La musica è finita” di Ornella Vanoni. Ad accompagnarla ci sarà Federico Poggipollini, chitarrista d’annata con alle spalle cinque album da solista e un sesto in uscita, più tantissime collaborazioni con artisti del calibro di Ligabue.

La cantante non vede l’ora di esibirsi al fianco di Capitan Fede (questo il nome d’arte del musicista) e il suo entusiasmo è palpabile nel post appena pubblicato su Instagram in cui è in sua compagnia. La cantante, come al solito, mostra uno stile impeccabile: stivali con le frange, camicione e jeans. Quali emozioni riserverà stasera? I fan scalpitano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)