Annalisa, scollatura e gambe da urlo a Sanremo: il tatuaggio è proprio lì – VIDEO

Annalisa spiazza tutti e si presenta al Festival di Sanremo con una scollatura davvero hot: il video parla chiara e non mente affatto.

Annalisa Sanremo Scollatura Video
Annalisa sul palco dell’Ariston con la canzone “Dieci” (Screenshot Video YouTube)

Pronti, partenza, via. Il Festival di Sanremo apre le danze con la prima serata, andata in onda ieri sera, martedì 2 marzo. Qualcuno ha gridato al “finalmente”, dopo mesi di attesa, con il rischio che la kermesse fosse rimandata da un momento all’altro. Così non è stato e gli artisti si sono esibiti con le loro canzoni per un festival davvero inusuale.

Come sempre, oltre alle canzoni, a colpire è anche l’outfit dei vari artisti in gara. E chi se non Annalisa? La cantante ligure, originaria di Savana, ancora una volta ha lasciato tutti a bocca aperta. A 35 anni suonati è apparsa sul palco dell’Ariston con un vestito davvero da urlo.

La sua esibizione, come le altre, è stata completamente ripresa dal primo all’ultimo secondo. Il “Dieci”, titolo della sua canzone, è azzeccato anche per ciò che lascia intravedere mentre si esibisce in tutta la disinvoltura di questo mondo. Annalisa davvero in cielo, con tanto di stelle che brillano.

La scollatura di Annalisa è impressionante: il video è da “Dieci”… punti!

Annalisa c’è e la fa girare. La testa dei suoi fan e non solo. Una performance canora davvero di altissimo livello. Ma a colpire è anche il suo outfit, tutto nero. Un vestito davvero corto, con una scollatura esagerata, nel senso buono del termine.

Ma non solo la scollatura. Lascia intravedere un tatuaggio nel mezzo della scollatura stessa. Le scarpe, poi, sono di colore rosso, fuoco come lei. Allacciate in modo davvero sexy, con gli stessi lacci che fanno un gran giro e arrivano fino alle ginocchia. Annalista è da Dieci, non solo nel titolo ma anche nel punteggio finale. I suoi fan continuano a omaggiarla con dei tweet che non lasciano ad altre interpretazioni se non quelle di goduria ed estasi.

Impostazioni privacy