Bianca Guaccero avverte i fan, ma loro notano altro: il vestito è cortissimo – FOTO

Bianca Guaccero pubblica uno scatto direttamente dagli studi di Detto Fatto. La conduttrice è bellissima e i fan non possono che farglielo notare.

Bianca Guaccero posa sexy
L’attrice e conduttrice Bianca Guaccero (fonte: Instagram)

Bianca Guaccero è ormai una delle conduttrici di punta Rai, oltre che essere un’attrice di successo. Da qualche tempo è tornata in onda con la sua trasmissione Detto Fatto, che ogni giorno riunisce davanti alla tv milioni di persone affezionate ai tutorial dei suoi insegnanti.

La Guaccero è un vulcano in eruzione: mai ferma un attimo. Ultimamente si è dovuta dividere tra gli studi Rai e il set della sua nuova fiction “Fino all’ultimo battito” che probabilmente andrà in onda il prossimo autunno. Nonostante i mille impegni, non ha perso un colpa ed è sempre in formissima. Proprio come nello scatto pubblicato su Instagram, in cui dà appuntamento ai telespettatori di Detto Fatto alla prossima puntata, ma a rispondere sono per lo più i suoi “corteggiatori online” che l’hanno riempita di complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bianca Guaccero, corpo da dea e promessa: Accadrà domani FOTO

Bianca Guaccero in nero stile pin-up fa impazzire i fan

Ieri la Guaccero, in puntata, ha indossato un vestito nero molto al di sopra del ginocchio, lasciando scoperte le sue meravigliose gambe. Nella foto pubblicata su Instagram ha uno stile da pin-up e in tantissimi, tra i commenti, le hanno fatto i complimenti per l’eleganza, il fisico e la simpatia. Ed effettivamente, il vestito le sta d’incanto. L’acconciatura stile anni ’20, poi, aggiunge il tocco in più che le dona fascino.

Studiate che domani vi interrogo“: saluta così i fan della sua trasmissione, che ogni giorno sono in tantissimi. Bianca, poco fa, ha già spoilerato di cosa si parlerà oggi in puntata. Ovviamente si commenterà la seconda serata del Festival: look, canzoni, gossip e retroscena. Ripensando a Sanremo del 2008, quando l’attrice affiancò Pippo Baudo e Piero Chiambretti nella conduzione sul palco dell’Ariston, più di qualcuno si è chiesto quando Bianca farà ritorno nella città dei fiori, portando eleganza e bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Impostazioni privacy