Bianca Guaccero, corpo da dea e promessa: “Accadrà domani” – FOTO

Bianca Guaccero incanta i suoi tantissimi fan con il suo corpo da favola, a Detto Fatto è più bella che mai, la conduttrice fa una promessa ai fan

Bianca Guaccero sorride
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua incredibile bellezza, stiamo parlando di Bianca Guaccero. Nella serata di ieri ha postato una foto che la ritrae più bella che mai, il suo corpo è favoloso.

Nello scatto la nota conduttrice si trova nello studio di Detto Fatto, indossa una tuta con pantaloncini molto corti che mette in risalto le sue gambe mozzafiato, ha un corpo da dea. Nella didascalia ha chiesto ai suoi seguaci se la puntata sanremese gli sia piaciuta. Ha poi aggiunto che inizieranno ad entrare dal vivo oggi, ieri a detta sua hanno solo scaldato i motori!

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero, la canotta aderente si sposta ed è tutto lì – FOTO

Bianca Guaccero ha incanto ancora una volta i suoi tantissimi fan con la sua bellezza e la sua sensualità. In moltissimi le hanno detto che la puntata è stata bella ma lei è stupenda. I suoi seguaci l’hanno infatti riempita di complimenti e like.

Bianca Guaccero stupenda a Detto Fatto, la tutina che indossa esalta il suo corpo da favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Bianca Guaccero è sempre più amata e seguita, non solo in televisione ma anche sui social. Ad oggi sul suo profilo Instagram conta 731mila follower, questi non fanno che ripeterle quanto sia meravigliosa.

L’amata conduttrice infiamma spesso il web con scatti piccanti e provocanti che mettono in evidenza non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo mozzafiato. Con la sua sensualità e la sua incantevole bellezza non passa mai inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Guaccero sul set osa sempre di più con la scollatura – FOTO

Ieri sera ha di nuovo incantato tutti, sul suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae nello studio di Detto Fatto. Indossa una tutina corta che mette in risalto il suo corpo da urlo, sembra una dea. Lo scatto ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, Bianca Guaccero è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy