Caterina Balivo lo fa di nuovo: outfit cortissimo mentre lavora – FOTO

Ebbene si, Caterina Balivo lo ha rifatto. A lavoro si è mostrata con un outfit cortissimo ed i fan continuano ad apprezzarla

Caterina Balivo sorridente al telefono (screenshot instagram)
Caterina Balivo sorridente al telefono (screenshot instagram)

E’ ritornata a sedurre i suoi fan la bellissima conduttrice televisiva di origini campane. Già ieri aveva lasciato tutti senza parole proprio poco prima dell’inizio di Sanremo ed oggi lo ha rifatto. Da casalinga sensuale a lavoratrice instancabile e bellissima, Caterina Balivo non smette di stupire i suoi fan.

Nell’anno dello smart working anche la bella Caterina lavora al pc da casa sua. Ieri aveva mandato i fan in visibilio con un suo post pre-Festival in tenuta, a suo dire, comoda e casalinga. Anche oggi l’outfit lascia senza fiato.

Intenta a seguire progetti al computer, l’influencer non perde il suo stile nemmeno stando chiusa in casa. Una camicia di jeans scollata al punto giusto ed una minigonna bianca che arriva proprio lì, è questo il suo completo da lavoro. Anche oggi Caterina non ha perso l’occasione e lo ha rifatto, facendo impazzire i follower.

Caterina Balivo, gambe da urlo e piedi nudi: che scollatura! – FOTO

Caterina, oltre alle gambe c’è di più

Caterina Balivo
Caterina Balivo mostra le sue bellissime gambe (screenshot instagram)

Ieri era seduta comodamente pronta alla seconda puntata del Festival. Oggi invece, Caterina è una devastante donna in carriera ma probabilmente ci ha preso gusto ed anche nel suo ultimo post ha mostrato quello per cui i fan impazziscono.

Una minigonna lascia scoperte, di nuovo, le sue lunghissime e bellissime gambe e la conduttrice si è mostrata ancora una volta scalza, forse perché i suoi fan adorano i suoi bellissimi piedini come infatti si legge nei commenti. “Ciao scalza”, “Adoro i tuoi piedini” le hanno scritto affettuosamente gli utenti di Instagram.

Oltre alle gambe c’è di più! Caterina Balivo lancia infatti un messaggio. “L’economia sostenibile esiste e chiunque, da casa propria, può fare la propria parte per evitare gli sprechi” ha scritto la conduttrice per sensibilizzare al riuso di oggetti che abbiamo in casa e che non usiamo più. Dunque una Caterina versione green!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy