Claudia Ruggeri in body alza la gamba: mai visto un buongiorno così – FOTO

Claudia Ruggeri posta uno scatto molto sensuale e piccante per augurare il buongiorno ai suoi tantissimi follower, alza la gamba e manda il web in tilt

Claudia Ruggeri in reggiseno
Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Più bella e seducente che mai sta mandando come sempre il web totalmente in delirio, stiamo parlando della bellissima Claudia Ruggeri.

Pochi minuti fa sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto per augurare il buongiorno ai suoi tantissimi e affezionati follower. Uno scatto molto sensuale che sta attirando non poco l’attenzione dei suoi seguaci. Nella foto la Ruggeri indossa un body super attillato che esalta il suo corpo mozzafiato, alza poi la gamba e l’occhio dei fan cade proprio lì, però non si intravede nulla.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri in “fiamme”: resta solo un reggiseno esplosivo – FOTO

Come sempre Claudia Ruggeri sta incantando il web con la sua incredibile bellezza e il suo essere così seducente e provocante. I suoi post fanno sempre il pieno di complimenti e like, la Miss di Avanto un altro è bella da svenire.

Claudia Ruggeri alza la gamba e incanta il web, è bella da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Claudia Ruggeri sul suo profilo Instagram provoca continuamente i suoi tantissimi follower con foto e pose davvero bollenti e seducenti. Negli scatti che pubblica mette quasi sempre in evidenza la sua bellezza e le sue curve mozzafiato e fa impazzire tutti coloro che la seguono e la amano.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri mostra la gamba e la zip scende: “Aria di primavera” – FOTO

Poco fa ha dato un buongiorno davvero piccante ai suoi follower postando un suo scatto molto sensuale. Nella foto la Miss di Avanti un altro indossa un body aderente che mette in risalto il suo corpo da favola. Claudia Ruggeri alza la gamba e fa perdere completamente la testa ai fan. Inutile dire che il post in pochissimo tempo sta già facendo il boom di like e complimenti, la Ruggeri è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy