Claudia Ruggeri in “fiamme”: resta solo un reggiseno esplosivo – FOTO

Claudia Ruggeri is on fire. La strepitosa modella ha condiviso con i suoi fan l’ennesimo scatto bollente e sensuale. Decollete esagerato

Claudia Ruggeri in intimo
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

“Fiamme negli occhi”. Ha scritto così in didascalia del suo ultimo post, la bollente Claudia Ruggeri. Sempre super sensuale su Instagram, i fan hanno ammirato ancora una volta tutta la sua esplosività, con lo scatto pubblicato pochi minuti fa. Veramente on fire, la Ruggeri si è infatti mostrata in primo piano, senza veli, in reggiseno nero e pancia di fuori, per uno scatto molto simile a quello condiviso domenica.

Stesso outfit e probabilmente stessa sessione di shooting casalingo, per la cognata di Paolo Bonolis, che continua ad ammaliare i suoi fan con contenuti sempre al limite del bollino rosso. Un decollete esagerato è il protagonista dello scatto, così come il suo sguardo ammiccante e seducente. Sono 25mila i like e più di 330 i commenti finora.

Claudia Ruggeri è una bomba: Cremaschi commenta

Claudia Ruggeri in reggiseno
La modella Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Sta continuando a confermarsi una delle modelle più seguite dei social. Claudia Ruggeri, sempre esplosiva a dir poco nei suoi post, sta intrattenendo in questi giorni i suoi seguaci sul web con scatti estremamente sensuali. I follower ovviamente, si sono riversati nei commenti, intasando il post di messaggi e mi piace. “Sei una bomba sexy”, si legge nel topo comment. Faccine di stupore, cuori e fiamme fanno il resto, ma il commento più in vista è dell’amica e collega, Laura Cremaschi.

In cima ai commenti i legge infatti il messaggio dell’amica, che scrive ironicamente: “Si si, fuoco negli occhi, si si”. Ovviamente la risposta della Ruggeri non si è fatta attendere. La showgirl ha replicato però solo con una serie di faccine sorridenti. Ecco il post

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia (@missclaudiaruggeri)

 

 

 

Impostazioni privacy