Elena Morali si affaccia al balcone e il vestito va giù: che meraviglia! – FOTO

Una foto di una sensualità devastante quella pubblicata da Elena Morali ma il vestito va giù ed i follower impazziscono

Elena Morali
Elena Morali tra i palloncini (screenshot instagram)

“Affacciati alla finestra amore mio”canta il mitico Jovanotti nella sua Serenata Rap, canzone tra le più famose e cantate di sempre. E proprio questa musica potrebbe risuonare sotto casa della favolosa Elena Morali che, affacciata al balcone, infiamma gli smartphone dei suoi follower.

Non è la prima volta che la showgirl italiana fa sognare i suoi fan, soprattutto quelli di sesso maschile. Le sue forme prorompenti scaldano i cuori di migliaia e migliaia di follower che, ad ogni suo scatto, impazziscono in attesa già del successivo. Perché Elena si sa, non smette mai di stupire.

Diventata famosa grazie alla sua partecipazione a numerosissimi reality televisivi come la Pupa e il Secchione e L’Isola dei famosi, oggi la bella Elena è tra le influencer più seguite. Di recente sotto la luce dei riflettori a causa della sua tormentata storia con Luigi Mario Favoloso, ex concorrente del Gf, oggi la showgirl fa una dedica che fa insospettire i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali con il babydoll tutto trasparente: l’occhio cade lì – FOTO

Elena Morali, romantica al balcone

Elena Morali
Elena Morali in posa sensuale (screenshot instagram)

Uno scatto che ruberebbe il cuore anche ai più duri. Oggi la Pupa Morali appare sui social più bella che mai ma forse dietro la sua apparente serenità, si nasconde del dolore.

In posa sul balcone di casa sua, la stupenda Pupa non lascia spazio all’immaginazione e mostra tutto quello che madre natura le ha donato. Appoggiata elegantemente all’inferriata, Elena indossa un completo total black che fa risaltare il biondo dei suoi capelli e il suo colorito chiaro. Ma ciò che non passa inosservato e la scollatura mostrata senza celare nulla.

Intenta a fissare l’orizzonte, la show girl scrive una dedica che fa riflettere. “Dicono che tutto passi…
eppure tu non mi passi mai”, a chi si rivolgerà la bella Morali? Forse al suo amore con Favoloso? Intanto si gode l’affetto dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Impostazioni privacy