Elena Morali con il babydoll tutto trasparente: l’occhio cade lì – FOTO

Elena Morali indossa un seducente e trasparente babydoll ed è più sensuale e provocante che mai, l’occhio dei fan cade proprio lì, web in tilt

Elena Morali abito trasparente
Elena Morali (Fonte Instagram)

Elena Morali ha infuocato ancora una volta il web nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. L’ex pupa ha postato una sua foto dove si mostra più sensuale e provocante che mai.

Nello scatto bollente postato ieri sera la meravigliosa showgirl indossa un babydoll trasparente molto seducente. La sua posa è davvero hot e il suo sguardo molto seducente e accattivante. A far perdere completamente la testa ai suoi tantissimi follower è stato però un piccante dettaglio. Quale? Dal seducente babydoll si intravedono gli slip, anche questi sembrano trasparenti.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali fa scivolare tutto: quel che rimane fa perdere la testa – FOTO

Il dettaglio bollente ha fatto completamente impazzire tutti coloro che ogni giorno la seguono e la amano. Elena Morali è bella da togliere il fiato, con le sue favolose curve incanta ogni volta il web.

Elena Morali provocante su Instagram, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Di certo non è la prima volta che Elena Morali ammalia i suoi tantissimi fan con la sua bellezza e la sua incredibile sensualità. Sul suo profilo Instagram infatti ama provocare tutti con foto e pose molto piccanti e seducenti che esaltano la sua bellezza e il suo corpo mozzafiato.

Sui social la Morali non passa mai inosservata, i suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti, soprattutto quando si mostra in versione hot. Sul suo profilo Instagram è molto amata e seguita, ad oggi conta 1,2milioni di follower, questi non fanno che ricordarle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali, shorts bollenti e messaggio piccato a Luigi Favoloso – FOTO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan. Elena Morali indossa un seducente e trasparente babydoll che lascia intravedere gli slip. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, il piccante dettaglio ha mandato il web in delirio. Il sensuale post ha conquistato fino ad ora più di 11mila like e tantissimi complimenti, la nota influencer è bella da paura e fa sognare.

 

Impostazioni privacy