Lorella Cuccarini reagisce alle accuse di Maria Teresa Ruta: è caos sui social

Scontro a distanza tra Lorella Cuccarini e Maria Teresa Ruta. La conduttrice ha risposto via Instagram a un’accusa che la giornalista le ha rivolto quando era nella casa del GF.

Lorella Cuccarini sorriso
La conduttrice Lorella Cuccarini (fonte: Instagram)

Lorella Cuccarini, stuzzicata su Instagram dai suoi followers, ha risposto a delle accuse che Maria Teresa Ruta le aveva rivolto quando era ancora nella casa del Grande Fratello Vip. Un fan ha chiesto alla conduttrice di Rai 1 se avesse ascoltato le parole che la Ruta aveva rivolto nei suoi confronti. La Cuccarini, che fino a quel momento non aveva sollevato la questione, ha approfittato della domanda per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Maria Teresa Ruta ha espresso dubbi sul modo con cui la Cuccarini ha abbandonato la conduzione de La vita in diretta accanto ad Alberto Matano. Scrisse una lettera nella quale accusava il giornalista del Tg1 di non salutarla nei corridoi, dietro le quinte degli studi Rai. La Ruta, raccontando l’episodio agli altri inquilini della casa e conoscendo personalmente Lorella Cuccarini, ha commentato: “Strano che si lamenti proprio lei che è una che solitamente non saluta nei corridoi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una storia con Maria Teresa Ruta? La rivelazione di Baccini spiazza tutti

La risposta di Lorella Cuccarini alle accuse di Maria Teresa Ruta

La Cuccarini ha respinto tutte le accuse affermando di esserci rimasta male. Infatti, da parte di Maria Teresa Ruta non solo sono arrivate le accuse sul fatto di essere una persona che non saluta, ma la giornalista ha rincarato la dose dicendo di non aver piacere a incontrarla.

La conduttrice si è difesa dicendo di essere una persona che saluta sempre tutti, anche al termine degli spettacoli a teatro. Inoltre, sul suo rapporto con la Ruta, ha ammesso che tra le due non c’è mai stato alcuno scontro né astio. Ecco perché le accuse le sono sembrate totalmente infondate. A sua discolpa, ha ipotizzato che possa essere successo che le due si siano incontrate e che lei non abbia salutato la Ruta perché non l’ha riconosciuta a causa dei suoi problemi di vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Impostazioni privacy