Malika Ayane tutta retata a Sanremo: la scollatura è profondissima – VIDEO

La bravissima Malika Ayane entra in scena a Sanremo con un look decisamente vistoso e sensuale lasciando tutti a bocca aperta

malika ayane canta
Malika Ayane (getty images)

Malika Ayane spiazza tutti con la sua prima apparizione in scena sul palcoscenico di Sanremo 2021. La cantante ha lasciato tutti a bocca aperta con un look stravagante e allo stesso tempo ricco di sensualità.

L’artista milanese non è nuova dalle parti del festival. La sua è infatti la quinta partecipazione alla manifestazione canora. Dopo aver conquistato il pubblico di Sanremo nel 2009 col brano “Come foglie” la sua carriera ha spiccato il volo.

Quest’anno la Ayane presenta una canzone intitolata “Ti piaci così” che, a pochi minuti dall’esibizione, sta già raccogliendo molti consensi.

La cantante è riuscita a sbalordire la platea non solo col suo straordinario talento ma anche grazie al suo outfit da vera prima donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elodie, scollatura da infarto e spacco esagerato: che classe! – VIDEO

Il look di Malika Ayane a Sanremo 2021

Malika Ayane ha impressionato il pubblico con un look rock e sexy allo stesso tempo. La cantante si è presentata con una maglia retata trasparente sopra ad una tutina nera dalla scollatura profondissima.

In molti sui social hanno fatto notare la somiglianza con un’altra grande della musica: Lady Gaga. L’acconciatura a chignon sfoggiata questa sera da Malika è, infatti, molto usata anche dalla cantante statunitense di origini italiane.

Malika Ayane, grazie alla performance di questa sera, entra definitivamente nel cuore del pubblico italiano che le riconosce il merito di essere una delle artiste più dotate vocalmente dell’intero panorama della canzone italiana.

Impostazioni privacy