Sanremo 2021, Ibrahimovic appare e commuove tutti: “E’ sempre con noi”

Zlatan Ibrahimovic è uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo. Il calciatore svedese si è collegato questa sera e ha lasciato tutti senza parole con un omaggio davvero speciale

Ibrahimovic in panchina durante Milan-Udinese
Ibrahimovic (getty images)

Questa sera il Milan era impegnato nell’impegno di campionato contro l’Udinese. Come da programmi, nonostante non fosse a disposizione per via di un infortunio muscolare subito contro la Roma, Zlatan Ibrahimovic era a Milano insieme ai suoi compagni di squadra. La partita è terminata in extremis con il punteggio di 1-1 grazie a un calcio di rigore realizzato da Kessié e Zlatan un’ora e mezza dopo il termine del match ha potuto collegarsi per un saluto al Festival.

Il noto attaccante ha scherzato, come è pienamente nel suo stile con Amadeus e ha commentato anche il pareggio di questa sera per il Milan: “Per noi è stata una partita difficile, ma alla fine è ok. A Sanremo non toccare troppe cose, domani arrivo e vedo se è tutto a posto”. Poi il divertente siparietto con Amadeus: “Ama, ti vedo un po’ stanco, vai a letto, fai presentare Elodie che è molto più brava di te”.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, mistero in diretta su Ibra: che curiosità – FOTO

Sanremo, Ibrahimovic e il bellissimo ricordo di Davide Astori: momento commovente

Ibrahimovic a Sanremo
Ibrahimovic a Sanremo (Getty Images)

Nel suo collegamento, Ibra ha avuto modo anche di ricordare Davide Astori, calciatore di Serie A e della Nazionale italiana deceduto tre anni fa. Una ferita ancora aperta per tutto il mondo del calcio, che Zlatan ha ricordato con le seguenti parole: “Facciamo un applauso per Davide Astori. Sono tre anni che non è più con noi, ma lui è sempre con noi”. Sicuramente un pensiero molto bello da parte di Zlatan che spesso viene etichettato come burbero in campo, ma stavolta ha dimostrato tutta la sua classe.

 

 

Impostazioni privacy