Ambra Angiolini cambia look: il VIDEO fa girare la testa

La simpaticissima Ambra Angiolini fa divertire tutti con il nuovo video postato su Instagram attraverso il suo profilo ufficiale. 

ambra angiolini ride
Ambra Angiolini (screenshot da Instagram)

L’ironia di Ambra Angiolini è nota ai più fin dai tempi di “Non è la Rai”, programma di cui era indiscussa mattatrice. L’artista non si smentisce nemmeno questa volta e fa divertire tutti con il nuovo video condiviso sui social.

La simpatia e la solarità di Ambra sono sempre stati la chiave del suo successo televisivo. Il sorriso perfetto della Angiolini ha saputo incantare milioni di telespettatori sin dai primi anni ’90.

Col tempo la Angiolini è diventata una delle attrici più stimate del panorama cinematografico italiano. Indimenticabili le sue performance in “Saturno contro”, “Immaturi” o nel sentimentale “La verità, vi spiego, sull’amore”.

Ogni film che la vedeva protagonista, prima che la pandemia chiudesse le porte dei cinema, risultava essere un vero successo al botteghino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa De Panicis, body animalier e capelli selvaggi: mai vista così – FOTO 

L’esilarante video di Ambra Angiolini pubblicato sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Nell’ultimo video condiviso con i quasi 790 mila followers di Instagram, Ambra dà sfoggio di tutto il suo talento da intrattenitrice con un divertente siparietto.

Nel video, la conduttrice fa il suo ingresso con una giacca in mano e sceglie di poggiarla sopra la sedia di una scrivania. A questo punto la scena cambia e Ambra si ritrova col soprabito addosso, seduta sulla poltroncina ma dando una esilarante testata sul tavolo.

Con questo post social la Angiolini ha dato conferma di essere una delle donne più di spirito del mondo dello spettacolo, in grado di saper cogliere l’ironia della vita e di trasmetterla al suo pubblico che non smette mai di riempirla di affetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)