Elisa De Panicis, body animalier e capelli selvaggi: mai vista così – FOTO

La fantastica Elisa De Panicis sbalordisce i suoi ammiratori sui social con una mise “aggressive” cha non la fa passare inosservata. 

elisa de panicis aereo
Elisa De Panicis (Instagram)

Elisa De Panicis non sbaglia un colpo e continua a spiazzare tutti. Con l’ultima foto postata su Instagram la modella da il pieno di likes ed entra definitivamente nel cuore dei fans.

La giovane influencer non smette di aumentare il suo seguito. Su Instagram sono più di 1 milione i followers che la acclamano e ammirano. Il suo stile ricercato e mai banale fa sì che Elisa sia una delle blogger italiane più in ascesa del momento.

La De Panicis spesso si mostra ai fans sui social con pose sensuali e outfit da capogiro in grado di sottolineare le sue curve mozzafiato. Anche il viso di Elisa è bellissimo: l’influencer, infatti, è solita valorizzarlo con make up raffinati e di classe.

La modella, dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, macina consensi ogni giorno di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Elisa De Panicis, cosa sbuca dal vestito? Sotto non c’è nulla! – FOTO

Lo scatto sensuale di Elisa De Panicis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

“Miao 🐱”, questa la coincisa ma incisiva didascalia che introduce l’ultima sexy foto di Elisa condivisa con i followers di Instagram. Qui la De Panicis veste un body aderente a fantasia tigrato, in grado di evidenziare le sue forme prorompenti e il suo fisico perfetto.

L’influencer si mostra quindi come una tigre in grado di rapire il cuore delle sue prede che, a giudicare dai commenti e dai likes che in pochi minuti lo scatto sta guadagnando, la acclamano.

Una acconciatura “frisè” fa da cornice allo splendido viso della modella che ha scelto un trucco in linea con la nuance del body, trasportando il pubblico in un atmosfera tropicale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Gold (@elisadepanicis)

Impostazioni privacy