Angela Caloisi, il vestito scivola fin lì: bella come una dea – FOTO

Angela Caloisi più bella e seducente che mai su Instagram, l’influencer sfoggia un bellissimo sorriso mentre l’abito scivola, web in tilt

Angela Caloisi sensuale
L’influencer Angela Caloisi (Screenshot da Instagram)

Angela Caloisi ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nelle ultime ore. Sul suo profilo Instagram ieri sera ha pubblicato un post in cui appare più bella e sensuale che mai.

Nello scatto si vede l’influencer con un profumo in mano, l’abito scivola fino a lì, sul suo décolleté mozzafiato, lasciandole le spalle scoperte. La Caloisi nella foto ha sfoggiato anche un meraviglioso sorriso, ha fatto completamente perdere la testa ai suoi seguaci con il sensuale post. Questi l’hanno come sempre riempita di complimenti e like.

LEGGI ANCHE >>> Angela Caloisi, il balletto con lui è super hot: “Si avvicina” – FOTO

Con la sua incredibile bellezza e il suo corpo favoloso Angela Caloisi ha incantato il web. L’influencer è bella da togliere il fiato, sui social non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Angela Caloisi sensuale e bellissima su Instagram, il post fa impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Caloisi (@angelacaloisi)

Angela Caloisi è diventata nota qualche anno fa per aver partecipato al Trono Classico di Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice. In trasmissione oltre a trovare l’amore conquistò anche molta visibilità, oggi è un’influencer molto apprezzata e seguita. Sul suo profilo Instagram l’ex corteggiatrice conta al momento 635mila follower.

Spesso l’ex corteggiatrice stuzzica i suoi fan con foto piccanti e sensuali che mettono in risalto la sua bellezza da urlo e il suo corpo da favola. La Caloisi è bella da svenire e i suoi seguaci non perdono occasione per riempirla di complimenti ricordandole quando sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Angela Caloisi con un vestito luccicante, che la scopre nei punti giusti – FOTO

Anche l’ultimo post di Angela Caloisi ha fatto girare la testa ai suoi tantissimi follower. Nello scatto sfoggia un bellissimo sorriso e indossa un vestito che in alcune parti è trasparente. Questo cade fino al suo meraviglioso seno e manda il web in delirio. L’ex corteggiatrice è bella come una dea e fa sognare.

Impostazioni privacy