Anna Safroncik, apre la vestaglia: resta solo un completino da urlo – FOTO

Anna Safroncik si esibisce su Instagram in una serie di scatti artistici in cui l’effetto vedo-non vedo scompare quando tira giù la vestaglia.

Anna Safroncik sorriso
L’attrice Anna Safroncik (fonte: Instagram)

Anna Safroncik ha da poche settimane compiuto 40 anni, ma per l’attrice il tempo si è fermato già da un pezzo. Splendida come non mai, su Instagram pubblica uno scatto dietro l’altro in cui è difficile non restare rapiti dal suo sguardo di ghiaccio. Ucraina ma naturalizzata italiana, incanta con i suoi tratti dell’est che ben si sposano con la mediterraneità che ben ha acquisito nel tempo.

Oggi, con una finestra tra lei e la macchina fotografica, ha pubblicato degli scatti dal sapore poetico e dai colori malinconici in cui però, neanche a dirlo, è stupenda.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anna Safroncik dimentica la camicia aperta: Ho il cuore spezzato -FOTO

Anna Safroncik sorride dietro al vetro…e butta giù la vestaglia

L’attrice, protagonista di tantissime fiction, continua a sognare in grande nonostante abbia già raggiunto un enorme successo. Infatti, ad accompagnare queste foto dal sapore un po’ retro, c’è una citazione di Marcel Proust che invita a non abbandonare mai i propri sogni.

Tuttavia, l’attenzione dei 523mila followers dell’attrice è tutta per la sua vestaglia che lentamente, scatto dopo scatto, viene giù. Sotto indossa soltanto un completino nero di pizzo super sexy. Nell’ultima foto della serie, invece, Anna sfoggia il suo sorriso più bello e fa il pieno di like.

La Safroncik è lontana dal piccolo schermo da qualche tempo. Di recente, lo scorso anno, l’abbiamo vista in una comparsa in “Stanotte con Caravaggio” un episodio della serie di documentari diretti e condotti da Alberto Angelo. Per il resto, l’ultima apparizione in una fiction risale al 2018 con il ruolo di Aurora ne “Le tre rose di Eva“. Ecco perché tra i commenti i fan non perdono mai occasione di chiederle quando tornerà a recitare, ma lei fino a ora non ha mai saputo dare risposta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

Impostazioni privacy