Arisa dolcissima, quanti abbracci con lui: “Siamo angeli” – VIDEO

Arisa sta riscuotendo un enorme successo a Sanremo. Nel frattempo, su Instagram, si gode questi giorni intensi con il suo compagno di viaggio.

Arisa primo piano
La cantante Arisa (fonte: Instagram)

Ieri sera Arisa non è salita sola sul palco dell’Ariston. L’artista, nel corso della serata dedicata ai duetti e alle cover, si è fatta accompagnare da Michele Bravi, a una delle sue prime apparizioni in tv dopo il tragico incidente che lo vide coinvolto qualche tempo fa. Nel sinistro perse la vita una donna e il cantante è stato accusato di omicidio stradale. Soltanto a luglio dello scorso anno il gup di Milano ha accolto la sua richiesta di patteggiamento per un anno e sei mesi di reclusione con sospensione della pena.

Oggi Bravi vuole buttarsi tutto alle spalle e lo fa tornando sul palco dell’Ariston al fianco di una delle artiste più raffinate ed eccentriche del panorama musicale italiano. Con Arisa si è esibito nella cover di “Quando”, il successo senza tempo dell’indimenticato Pino Daniele. Su Instagram, la cantante ha pubblicato un video con lui in cui entrambi sono dolcissimi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Arisa, dall’esordio al nuovo look: la trasformazione è impressionante FOTO

La tenerezza di Arisa e Michele Bravi per ricordare Pino Daniele

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Nel video in bianco e nero emerge tutta la complicità artistica tra i due. Con in sottofondo le note di “Quando” i due artisti si abbracciano e si scambiano sorrisi. La cantante poi ha annunciato ai fan che da domani la loro versione dell’iconico brano di Pino Daniele sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming.

A intenerire i fan è stata soprattutto la dedica che l’artista ha fatto al suo partner che l’ha accompagnata nella terza serata del Festival: “Siamo angeli che cercano un sorriso“. Così Arisa ha espresso tutto il suo ringraziamento per averle donato la voce in un omaggio a Pino Daniele che si è guadagnato il quinto posto nella classifica stilata dai maestri dell’orchestra dell’Ariston che hanno votato le cover dei 26 campioni in gara con i relativi ospiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy