Pomeriggio 5, Barbara D’Urso non ci sta: “Non è educato, chiedi scusa!”

Lite in diretta da Barbara D’Urso. A Pomeriggio Cinque riprende la sua ospite ed esige che chieda scusa pubblicamente perché non si fa così

studio Pomeriggio Cinque
studio Pomeriggio Cinque (screenshot)

Una nuova lite in diretta televisiva nel pomeriggio di Canale Cinque. E’ successo pochi minuti fa nel programma pomeridiano tra i più seguiti. Il pubblico di Mediaset ha assistito ad una nuova discussione ma la padrona di casa ha subito ripreso le sue ospiti. Cosa è successo?

Oggi nel salotto di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque un parterre tutto al femminile. Numerose ospiti tra modelle, opinioniste ed influencer del momento. Ma, come sempre accade, le donne o si amano o si odiano e probabilmente non tutte le presenti in sala si amano. Stando a quello che è successo infatti, tra due donne dello studio non corre proprio buon sangue e le offese sono partite quasi subito.

Tema del giorno: genitori social. La conduttrice chiede alle sue ospiti di commentare se sia giusto o meno pubblicare le foto e i video dei propri figli sui social network. Come era prevedibile, le donne si sono scatenate ed è subito partita una lite che Barbara ha cercato di mediare.

LEGGI ANCHE >>> Roberto Alessi attacca Maria Teresa Ruta: critica pesante a Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso, per lei l’educazione prima di tutto

Pomeriggio Cinque
Patrizia Groppelli e Maria Mosè discutono in diretta (screenshot Pomeriggio Cinque)

Gli animi si sono accesi fin da subito oggi a Pomeriggio Cinque. Tra le ospiti della diretta solo volti femminili tra cui Paola Caruso, Fabiana Bretti, Karina Cascella, Antonella Mosetti, Maria Mosè e Patrizia Groppelli. Proprio tra queste ultime due sono volate pesanti offese.

“Avevo promesso di ignorarti”, “oltre ad essere un’oca sei anche una cretina”, “tuo marito ha una panza che sembra Babbo Natale”. Queste solo alcune delle parole dette in studio e la padrona di casa non ci sta perché per lei l’educazione viene prima di tutto.

Chiedi scusa, Groppelli” ha preteso la conduttrice visibilmente irritata dai fatti. La Groppelli ha chiesto scusa direttamente a Barbara la quale ha poi sottolineato che le scuse vanno principalmente al suo pubblico a casa e che la prossima volta inviterà solo uomini.

Impostazioni privacy