Caduta Libera, Gerry Scotti è sconvolto: “Ma dai, è facilissimo!” – FOTO

Caduta Libera tiene compagnia ogni tardo pomeriggio a tutti gli spettatori italiani. Gerry Scotti anche quest’oggi ha regalato momenti molto divertenti al pubblico: i concorrenti lo stupiscono, ma in negativo

Gerry Scotti a Caduta Libera
Gerry Scotti (Screenshot tv)

La popolarità di Gerry Scotti è in continua ascesa grazie alla sua clamorosa simpatia e le capacità alla conduzione. Il noto presentatore è celebre per la sua autoironia e per immedesimarsi nel gioco insieme ai concorrenti. Proprio per questo e grazie alla sua verve contagiosa, Scotti riesce a catturare quotidianamente le attenzioni del pubblico che resta puntualmente incollato allo schermo di fronte ai programmi televisivi condotti da lui.

Scotti è ora alla guida di “Caduta Libera”, nella trasmissione che va in onda nel tardo pomeriggio di Canale 5. Il noto conduttore anche quest’oggi è riuscito a stupire il pubblico con un curioso siparietto insieme ai concorrenti che erano impegnati a sfidarsi per il posto da campione. Una soluzione per loro è sembrata particolarmente ostica, ma non per il conduttore che evidenzia a più riprese come sia quasi scontato. Di seguito tutti i dettagli di quanto andato in onda oggi pomeriggio.

LEGGI ANCHE >>> Caduta Libera, Gerry Scotti non si contiene: “Beccatevi questa!” – FOTO

Gerry Scotti e il siparietto con la concorrente a Caduta Libera: cosa è successo

Ilaria, concorrente di Caduta Libera
Ilaria, concorrente di Caduta Libera (Foto dalla TV)

Il gioco mostra una serie di lettere in fila, ma i concorrenti non riescono a individuare la parola esatta che corrisponde a “Spezie”. L’indizio che viene dato è “Al mercato”. Ma man che vengono date risposte sbagliate, talvolta anche clamorosamente sbagliate, come “Zerbini”, Scotti sottolinea come in realtà la soluzione sia semplice esprimendo il suo disappunto con frasi come “Dai, è facilissimo” oppure “Io lo vedo scritto ora”. La concorrente, di nome Ilaria, dà come soluzione “Serpi” e scoppia in una risata. Scotti non può crederci: “Ma che!? Le serpi al mercato? E ride!”. Fabrizio a quel punto indovina la soluzione e Ilaria viene eliminata. Scotti chiosa dicendo: “Ora sulle serpi ti prenderanno in giro per un po’. ‘Ce l’ha 2-3 kg di serpi che devo portarle da mia suocera’”.

Impostazioni privacy