Cecilia Rodriguez, il ricordo della persona amata: “Buon compleanno” fan in lacrime – FOTO

La più piccola delle Rodriguez, Cecilia, posta una foto davvero commovente per un compleanno speciale. I fan non riescono a contenere le lacrime

Cecilia Rodriguez seducente
Cecilia Rodriguez seducente (screenshot Instagram)

Un post che commuoverebbe anche i cuori più duri. Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un ricordo speciale per un compleanno che lo è altrettanto. I follower non riescono a trattenere la commozione leggendo la dedica della bella Cecilia.

Poche righe quelle scritte dalla più piccole delle sorelle Rodriguez ma il testo è davvero toccante e i fan scoppiano in lacrime. La foto postata dalla modella argentina registra migliaia di like in pochi secondi. Questa volta però non per la bellezza dell’influencer ma per la tenerezza della sua dedica alla mamma, proprio nel giorno del compleanno.

Te amo, te amo” ha scritto la modella argentina che spera un giorno di diventare proprio come sua madre ringraziandola perché è sempre presente nella sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, mattinata selvaggia: occhio al dettaglio bollente – FOTO

Cecilia Rodriguez, la foto della madre incinta

Cecilia Rodriguez scollatura
Cecilia in posa mostra la scollatura (screenshot instagram)

Oggi è il compleanno della madre di Belen e Cecilia Rodriguez, Veronica Cozzani. A dedicarle un pensiero profondo sui social è proprio la figlia più piccola che, con il suo post, commuove tutti i suoi follower che a stento trattengono le lacrime.

Cecilia spiega che avrebbe voluto postare una foto che ritraesse le due donne insieme ma poi ha ritrovato una foto ricordo che, in un certo senso, le ritrae molto più che insieme. “Dentro quella panzona c’ero io” ha scritto la modella descrivendo che la donna nella foto è proprio la madre in dolce attesa della bella Cecilia.

Un post che sa di amore ma anche di riconoscimento. Cecilia  ha infatti ringraziato la madre per tutto quello che ha fatto per loro. Una madre presente, che ha dato ai suoi figli la libertà di essere quello che volevano ed è questo forse l’insegnamento più bello.

Impostazioni privacy