Emma Marrone a Sanremo come Penelope: la scollatura è da infarto- FOTO

La stupenda Emma Marrone questa volta supera se stessa con uno scatto da urlo nel quale mostra tutta la sua sensualità innata. 

emma sensuale
Emma Marrone (Instagram)

Emma Marrone lascia a bocca aperta con l’ultimo sensuale scatto diffuso attraverso i suoi profili social. La splendida cantante salentina ha ormai abituato i suoi quasi 5 milioni di followers a scatti sorprendenti e mai banali.

Anche tramite le foto, infatti, Emma riesce a far trapelare quella personalità prorompente che l’ha resa una delle più apprezzate professioniste della musica in circolazione.

Emma Marrone riesce come poche altre a catturare l’attenzione del pubblico con un’eleganza e una generosità fuori dal comune. L’umiltà della cantante salentina è infatti proverbiale. Nonostante sia sulla cresta dell’onda da più di dieci anni, Emma è rimasta la ragazza che era prima, senza mai montarsi la testa. La Marrone è stata capace di conservare quel lato genuino che colpisce ogni volta gli spettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ambra Angiolini cambia look: il VIDEO fa girare la testa

Il nuovo sensuale scatto postato su Instagram da Emma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nell’ultimo scatto fotografico postato su Instagram, Emma ruba il cuore dei follower vestendo i panni di una moderna Penelope. Nella didascalia che introduce l’immagine la cantante spiega il suo personaggio, trasportando i fans all’interno di un’atmosfera “mitica”: “Penelope rappresenta, all’interno dell’Odissea, l’ideale di donna del mondo omerico, un vero e proprio modello di comportamento. Una donna capace di aspettare l’uomo che ama, senza mai dubitare del suo amore“.

La scollatura del vestito indossato dalla Marrone mette in bella mostra le curve generose che ieri sera hanno fatto girare la testa a molti durante l’esibizione con Achille Lauro. Il post, infatti, è formato anche da altri scatti che testimoniano la potenza artistica della performance dei due artisti nella scorsa puntata di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

Impostazioni privacy