Fiocco rosa per Tania Cagnotto, è nata Lisa: l’annuncio via social

La tuffatrice olimpionica Tania Cagnotto ha dato alla luce la sua secondogenita e lo ha annunciato con un dolcissimo post su Instagram.

Tania Cagnotto fiocco rosa
L’ex tuffatrice Tania Cagnotto con la sua secondogenita Lisa (fonte: Instagram)

Tania Cagnotto ha dato alla luce la sua secondogenita. Questa mattina è nata Lisa, con ben nove giorni di ritardo rispetto alla data prevista per il parto. La tuffatrice, che vanta nel suo personale palmares, un argento e un bronzo olimpici, un oro mondiale e ben 20 ori europei, ha annunciato la nascita in un dolcissimo post su Instagram. Nella foto si vede il viso della piccola e il sorriso di mamma Tania, stanca ma felice.

La prima figlia della Cagnotto e del marito Stefano Parolin, Maya, era nata nel 2018. Dopo il parto la tuffatrice aveva annunciato il ritiro dallo sport, salvo poi ripensarci e tornare ad allenarsi in vista di una partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo, originariamente previste per agosto 2020, nel tuffo sincronizzato da tre metri insieme a Francesca Dallapé. Le Olimpiadi poi, a causa della pandemia, sono state rinviate a quest’anno, ma nel frattempo Tania ha scoperto di essere nuovamente incinta per cui questa volta è arrivato il ritiro definitivo dal mondo dei tuffi.

Gli auguri da tutto il mondo dello sport a Tania Cagnotto

La piccola Lisa è nata all’Ospedale San Maurizio a Bolzano, città natale di Tania e di suo marito Stefano Parolin. I due si conobbero durante una vacanza all’Isola D’Elba dove poi si sono sposati nel 2016. Subito dopo la pubblicazione della foto da parte della Cagnotto, tantissimi sono stati gli auguri arrivati, soprattutto dai suoi ex colleghi in vasca e non.

Tra le prime a scrivere, Francesca Dallapé, compagna di tantissimi tuffi e vincitrice con lei dell’argento a Rio 2016. Cuori e congratulazioni sono arrivati anche dagli account ufficiali della Federnuoto e del Coni, oltre che dallo schermidore Aldo Montano, dal nuotatore Massimiliano Rosolino, dalla sciatrice Elena Fanchini e da tanti altri sportivi. Insomma, la delegazione olimpica italiana si è riunita tutta sul profilo della Cagnotto per festeggiare con lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tania Cagnotto (@cagnottotania)

Impostazioni privacy