Gracia De Torres alza la temperatura: in costume è magnifica – FOTO

Una foto devastante quella pubblicata dalla bellissima Gracia De Torres. Per l’estate manca ancora un po’ ma lei in costume è magnifica

Gracia De Torres
Gracia in costume mostra il tatuaggio (screenshot Instagram)

Non siamo ancora nemmeno in primavera e le temperature di questi giorni non sono di certo molto alte. Ci pensano per le influencer sui social a far scaldare i follower con fotografie a dir poco bollenti. Questa volta è il turno di una modella che si mostra disinibita, posando in costume.

Attrice e modella spagnola, conosciuta in Italia per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e poi come valletta nel programma Ciao Darwin, Gracia De Torres fa impazzire i follower. Alta 1,73 metri, peso 50 kili e delle gambe che fanno sognare. Oggi la modella spagnola si è mostrata in tutto il suo splendore e i fan non stanno nella pelle.

Direttamente da Almeria in Spagna, la bella modella smuove i bollenti spiriti dei fan. Lei afferma di voler fare cose bellissime ma in realtà le basta farsi scattare una foto semplicissima per raggiungere questo obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Gracia De Torres, la FOTO con lei: la dedica commuove il web

Gracia De Torres, lancia la nuova collezione

Gracia De Torres
Gracia in posa sensuale (screenshot Instagram)

Si dice che la semplicità vince sempre e probabilmente la bella Gracia lo sa bene. Oggi sul suo profilo Instagram la giovane modella ha postato una foto in bikini, alzando la temperatura corporea dei follower.

Sullo sfondo una roccia e le in primissimo piano. Con indosso un bikini colore turchese che risalta sul suo incarnato chiaro, la modella lancia la sua nuova collezione di costumi. Oltre al costume? Nient’altro… Solo una semplice collana che va giù arrivando proprio lì ed un bellissimo solitario alla mano sinistra.

I fan non stanno più nella pelle come si può notare dai commenti. Poche parole anche quelle scritte dai follower che saranno rimasti scioccati dalla bellezza della spagnola. “Che grazia” scrive un fan in un commento. Ed infatti è proprio l’aggettivo adatto perché l’attrice incarna una bellezza semplice e piena di grazia, super raffinata proprio come una dea antica.

Impostazioni privacy