Jennifer Lopez alza le gambe, ma il vestito è cortissimo: FOTO da infarto

Jennifer Lopez delizia tutti i suoi fan sul suo profilo Instagram e lo fa attraverso l’ennesima foto mozzafiato. La nota showgirl lascia il web senza parole con la sua bellezza clamorosa: ecco il suo ultimo post

Jennifer Lopez elegante
Jennifer Lopez (Getty Images)

Jennifer Lopez riesce a catturare la totale attenzione dei suoi fan con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota attrice e cantante di origini portoricane riesce a lasciare i fan senza respiro, stendendosi su un fianco. Una vista eccezionale, dato che il vestito è cortissimo e aperto in alcuni punti, lasciandola scoperta proprio nei punti giusti. Jennifer con l’abito nero indosso è assolutamente mozzafiato: una vista che fa impazzire tutti i suoi followers che non si contengono anche tra i commenti.

La Lopez non ha bisogno di grandi presentazioni. E’ una delle icone pop a livello mondiale ormai da decenni e con gli anni è riuscita anche ad espandere il suo successo come imprenditrice e attrice, dimostrando tutto il suo talento e la grandissima duttilità nel mondo dello spettacolo. Oggi è tra le donne più influenti e famose del pianeta: successo che è devastante anche sui social network e in particolare sul suo profilo Instagram, dove riesce puntualmente a emozionare tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez in ginocchio con un costumino hot: esce tutto – FOTO

Jennifer Lopez stende tutti: vestito nero super hot. Le sue forme sono clamorose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)


Jennifer si mostra ancora una volta in tenuta super hot, riuscendo fin da subito a catturare l’attenzione di tutti i suoi fan. La cantante indossa delle scarpe altissime e le mette ben in evidenza, alzando le gambe e stendendosi su un fianco. Ma è il vestito che colpisce tutti: si tratta di un abito nero e cortissimo che la scopre proprio nei punti giusti, mostrando il suo fisico da urlo. Le gambe sono ben in evidenza e anche le sue curve: una foto assolutamente mozzafiato che di certo ha reso felici tutti i suoi fan su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy