Jennifer Lopez in ginocchio con un costumino hot: esce tutto – FOTO

Jennifer Lopez ammalia il web con la sua sensualità e la sua intramontabile bellezza, la cantante indossa un costume super sgambato e fa impazzire i fan

Jennifer Lopez lato b
La cantante Jennifer Lopez (Fonte Instagram)

Più bella e seducente che mai ha infiammato ancora una volta il web nella serata di ieri, stiamo parlando della meravigliosa Jennifer Lopez.

Con la sua incantevole bellezza e le sue curve pazzesche ha lasciato senza fiato i suoi tantissimi e affezionati follower. Sul suo profilo Instagram ha postato un suo scatto che la ritrae più sensuale e provocante che mai. Nella foto la nota ed amata cantante indossa un costume intero bianco, questo è super sgambato e scollato, le esce tutto di fuori!

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez festeggia: effusioni con lui, la mano cade proprio lì – FOTO

Il sensuale costume che indossa non riesce a contenere le sue forme prorompenti, il suo décolleté mozzafiato quasi esplode. Il costume è davvero molto sgambato, mette in risalto il suo lato b da urlo, a stento le copre le parti intime. Dettagli molto piccanti che hanno mandato in tilt i tantissimi fan di Jennifer Lopez, il post ha fatto subito il boom di like e commenti pieni di complimenti.

Jennifer Lopez, il costume non contiene le sue curve pazzesche: web il delirio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

La bellezza di Jennifer Lopez senza dubbio è intramontabile, all’età di 51 anni è sempre più provocante e bellissima. Con il suo corpo mozzafiato e la sua incredibile bellezza continua ad incantare i suoi tantissimi fan, di certo non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

La cantante oltre ad essere amata per la sua incredibile voce lo è anche per la sua assurda bellezza e la sua sensualità. Sui social è sempre più seguita e apprezzata, su Instagram conta oggi 144milioni di follower, questi non fanno che ripeterle quando sia straordinaria.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez, capelli cortissimi e solo una fascia a coprirla – FOTO

Nella serata di ieri ha ammaliato il web ancora una volta con la sua sensualità. Jennifer Lopez ha postato una foto dove indossa un costume super sgambato e scollato, questo non riesce a contenere le sue forme pazzesche. Le sue curve da urlo hanno subito mandato in tilt i suoi seguaci, il post ha conquistato fino ad ora quasi 4,5milioni di like e tantissimi complimenti. La cantante è stupenda e fa sognare.

Impostazioni privacy