Sanremo 21, cosa accadrà stasera? Le anticipazioni della quarta serata

Stasera quarta serata di Sanremo 21. Non mancheranno i nuovi ospiti e sarà decretato il vincitore della categoria giovani. Ecco le anticipazioni 

Achille Lauro
quadro di Achille Lauro della terza puntata (screenshot instagram)

Continuano le emozioni per questa edizione particolare di Sanremo 21. Stasera sarà la quarta e penultima gara e, durante la serata, sarà eletto il vincitore della categoria giovani. Tanti ospiti, musica e spettacoli imperdibili.

Grande attesa per la penultima serata di Sanremo. Anche quest’anno, nonostante le difficoltà a causa del Covid-19, la kermesse registra grandi ascolti e lo spettacolo prosegue e gonfie vele anche se con qualche imprevisto. Ieri sera, nella serata dedicata alle cover, emozionante è stato l’omaggio dei Negramaro al grandissimo Lucio Dalla. Zlatan Ibrahimovic è invece arrivato intorno alle 23.00 a causa di un incidente che lo aveva bloccato in autostrada. Il calciatore ha raccontato di aver fermato una moto e di aver chiesto un passaggio per cercare di arrivare all’Ariston e condurre il “suo” Sanremo (gag con Amadeus).

Achille Lauro ha continuato a stupire con i suoi quadri, ieri sera insieme ad Emma Marrone e Monica Guerritore. La curiosità del pubblico aumenta e stasera si decreterà il vincitore della categoria giovani proposte.

LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic, ritardo a Sanremo 21, l’incidente che l’ha bloccato è una tragedia: i dettagli

Sanremo 21, cosa succederà stasera?

Mahmood
Mahmood, vincitore Sanremo 2019 (screenshot Instagram)

Penultima puntata per il Festival della canzone italiana che non si è fermato nemmeno con la pandemia. Ma vediamo cosa succederà stasera e chi saranno gli ospiti.

Durante la serata sarà decretato il vincitore di Sanremo Giovani. Tra i finalisti troviamo Folcast, Wrongonyou, Gaudiano e Davide Shorty. Anche la categoria Big sarà giudicata dalla sala stampa, web e tv. Accanto ad Amadeus e Fiorello, questa sera condurrà la gara anche Barbara Palombelli. Scenderà la scala anche Beatrice Venezi, già direttore d’orchestra e membro della giuria Amasanremo. Sarà proprio la Venezi ad annunciare il vincitore delle Nuove Proposte.

Infine non mancheranno i super ospiti. Per la quarta serata di Sanremo, saranno presenti sul palco Federica Pellegrini, Alberto Tomba e Mahmood, vincitore del Festival nel 2019.