Wanda Nara, lo slip è striminzito. Si gira e… Fondoschiena monumentale – FOTO

Wanda Nara lascia senza fiato tutti i suoi fan, catturando totalmente l’attenzione sul suo profilo Instagram. La showgirl pubblica una foto al mare e si gira mostrando un fondoschiena da urlo

Wanda Nara allo stadio
Wanda Nara (Getty Images)

Wanda Nara continua a deliziare tutti i suoi fan con gli scatti hot pubblicati sul suo profilo Instagram. La showgirl argentina si mette in evidenza con un bikini decisamente striminzito al mare, poi si gira di spalle, lasciando a bocca aperta i suoi followers. Un panorama straordinario che fa scatenare tutti i suoi fan tra i commenti: anche questa volta ha decisamente fatto centro.

Il successo di Wanda è assolutamente eccezionale da diversi anni in Argentina, poi la sua popolarità è arrivata ai massimi livelli anche in Italia. Moglie e agente di Mauro Icardi ha catturato l’attenzione del pubblico maschile con la sua bellezza mozzafiato e anche creato polemiche, dato che spesso è stato al centro del futuro di Maurito ai tempi dell’Inter. Ora il calciatore si è trasferito in Francia dove gioca con la maglia del PSG, ma anche se lontana dall’Italia, Wanda continua a catturare l’attenzione di tutti gli italiani e del mondo del web.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la giacca si apre e la maglia non contiene nulla: unica -FOTO

Wanda Nara lascia tutti senza fiato: fondoschiena monumentale al mare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)


Wanda si mostra su Instagram con un bikini decisamente striminzito che lascia senza fiato l’intero web. Anche perché la showgirl si gira di spalle, mettendo in evidenza un fondoschiena assolutamente monumentale. La Nara sottolinea in didascalia: “Ne ho davvero bisogno!” riferendosi al mare. I fan non possono far altro se non scatenarsi tra i commenti e riempirla di cuori e di commenti. Una visione mozzafiato, tanto che uno follower si spinge a scriverle: “Semplicemente meravigliosa”. Di seguito vi proponiamo il suo ultimo post su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy