Amici 20, Rudy Zerby si scontra con la Pettinelli: parte un insulto pesante

Scintille all’appuntamento settimanale pomeridiano di Amici 20. A scontrarsi sono stati gli insegnanti di canto Rudy Zerbi e Anna Pettinelli.

Rudy Zerbi scontro ad Amici
Il produttore discografico Rudy Zerbi (fonte: Instagram)

Il serale di Amici 20 è sempre più alle porte e gli insegnanti sono chiamati a scegliere i ragazzi che secondo loro meritano di accedere alla fase finale del talent. Oggi, a scontrarsi durante l’appuntamento pomeridiano del sabato, sono stati gli insegnanti di canto Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, in disaccordo sulle modalità da utilizzare per selezionare i cantanti più meritevoli.

Arisa, collegata in diretta da Sanremo dove sta partecipando al Festival, ha preso le parti della Pettinelli. Sono volate parole forti, tanto che la conduttrice radiofonica ha accusato il produttore di non volersi assumere le proprie responsabilità. Quest’ultimo, invece, ha perso la pazienza e si è rivolto alla Pettinelli dicendole: “Mi hai fatto due c*** così“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, il concorrente fa coming out con una lettera: a leggerla è Maria

La lite tra insegnanti ad Amici 20

Anna Pettinelli scontro ad Amici
La conduttrice radiofonica Anna Pettinelli (fonte: Instagram)

Rudy Zerbi ha proposto di utilizzare le classifiche stilate da Giorgia, Linus e J-Ax per decidere chi potrà accedere al serale. I tre, infatti, avevano buttato giù delle liste dal migliore al peggiore secondo i loro personali gusti. La proposta di Zerbi non è stata ben accolta né da Arisa né da Anna Pettinelli, ma lo scontro è nato soprattutto con quest’ultima perché la prima era collegata da remoto da Sanremo.

La conduttrice radiofonica ha accusato Zerbi di non volersi prendere le proprie responsabilità e di voler scaricare la scelta sugli altri. “Tu sei l’insegnante, devi scegliere in base agli strumenti che abbiamo a disposizione” ha detto la Pettinelli, trovando la sponda di Arisa che si è trovata d’accordo con lei.

Rudy non ci è stato e ha risposto per le rime: “Se fosse per te e Arisa andremmo tutti al serale”. La Pettinelli allora ha rincarato la dose accusandolo di non avere il coraggio di dire a qualcuno dei suoi ragazzi che non merita il serale. Il critico musicale, per concludere il loro battibecco, ha mostrato un cartello che ha scatenato subito le ironie del web.

 

 

Impostazioni privacy