Bianca Atzei senza veli: addio reggiseno e il tatuaggio è proprio lì – FOTO

Bianca Atzei senza veli sul suo profilo Instagram, ai follower non sfugge il suo tatuaggio proprio lì, il sensuale scatto ha mandato il web in tilt

Bianca Atzei sensuale
La cantante Bianca Atzei (Screenshot da Instagram)

Bianca Atzei ha infiammato ancora una volta il web nelle ultime ore. Sul suo profilo Instagram ieri sera ha postato un selfie che si è fatta allo specchio, è più sensuale e bella che mai.

Nel provocante scatto si vede la cantante senza veli, indossa i pantaloni ma sopra è nuda, non indossa nemmeno il reggiseno. Con lei c’è il suo amato amico a quattro zampe, è in braccio a lei e un po’ la copre. Come sempre è perfetta la forma fisica della Atzei, con la sua sensualità e la sua bellezza non è certo passata inosservata.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei in primo piano sembra una bambola: bella da impazzire – FOTO

Ai fan non è sfuggito un dettaglio un po’ piccante, Bianca Atzei ha un tatuaggio proprio lì, appena sopra il suo lato b da urlo. I suoi tantissimi fan sono impazziti, come sempre l’hanno riempita di complimenti e like.

Bianca Atzei senza veli allo specchio incanta i fan, la cantante è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Non è certo la prima volta che Bianca Atzei incanta tutti con la sua incredibile bellezza e le sue favolose curve. La cantante è bella da togliere il fiato e i fan non fanno che ripeterle sotto ogni suo post quanto sia stupenda.

È molto amata e nota per la sua bellissima voce, la cantante però è molto seguita e apprezzata anche sui social. Ad oggi vanta 831mila follower sul suo profilo Instagram. La Atzei li stuzzica spesso con foto piccanti e sensuali che mettono in risalto il suo corpo mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei in una posa super hot: quella tuta fa impazzire – FOTO

Ieri sera ha fatto impazzire ancora una volta i suoi tantissimi fan con uno scatto sensuale che la ritrae senza veli. Bianca Atzei si fa un selfie allo specchio e sopra è completamente nuda. L’occhio dei fan è caduto su uno dei suoi tatuaggi, questo è proprio lì, sopra il suo fondoschiena pazzesco. Come sempre la cantante ha mandato il web in delirio, con la sua bellezza e la sua sensualità fa sognare i fan.

Impostazioni privacy