Diletta Leotta e Elodie, abbraccio stupendo e parole forti: il web esplode – FOTO

Elodie e Diletta in atteggiamenti affettuosi su Instagram, il loro splendido abbraccio ha fatto impazzire i loro tantissimi follower su Instagram

Elodie e Diletta Leotta
Elodie e Diletta Leotta (Collage foto da Instagram)

Da molto tempo Diletta Leotta e Elodie sono molto amiche, spesso si sono mostrate insieme sui social dove hanno manifestato il loro reciproco affetto.

Nella serata di ieri la nota ed amatissima conduttrice di DAZN ha postato una bellissima foto insieme alla cantante. La Di Patrizi ha da poco ricoperto i panni di ospite speciale durante la 71esima edizione del Festival di Sanremo, con la sua bellezza e i suoi look ha fatto impazzire tutti. Ieri la cantante ha anche annunciato ai suoi tantissimi fan che ‘This is Elodie’ è finalmente disponibile su Youtube.

LEGGI ANCHE >>> Elodie incanta Sanremo e i social, trionfa la sensualità: “Che sogno” – FOTO

Lo scatto postato poche ore fa da Diletta Leotta ritrae lei ed Elodie mentre si scambiano un affettuosissimo abbraccio, un momento di infinita dolcezza e amicizia. Nella didascalia del post la conduttrice ha fatto sapere all’amica di essere orgogliosa di lei.

Elodie e Dieletta Leotta si scambiano un affettuoso abbraccio, la foto piace ai fan

Ancora una volta Elodie e Diletta Leotta hanno dimostrato quanto siano unite. La loro stupenda amicizia va avanti da molto tempo e sembra essere sempre più forte.

Più volte le abbiamo viste insieme, sui social si sono spesso mostrare in atteggiamenti molto affettuosi, le due si vogliono davvero bene. Nello scatto postato ieri sera dalla conduttrice entrambe sono meravigliose, sprigionano uno splendido sorriso che ha incantato tutti.

Un meraviglioso abbraccio quello tra Elodie e Diletta Leotta che trasmette amicizia sincera e affetto, la foto è piaciuta tantissimo ai loro affezionati fan. Come sempre il post della conduttrice di DAZN ha fatto il pieno di like, fino ad ora conta più di 326mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy