Giulia Salemi, vestito cortissimo e gambe accavallate: magnifica – VIDEO

Giulia Salemi ospite anche oggi a Verissimo in compagnia del suo Pierpaolo Petrelli. L’influencer ha indossato un outfit mozzafiato

Giulia Salemi a Verissimo
L’influencer Giulia Salemi (fonte: Instagram)

Ospite in studio oggi a Verissimo il secondo classificato al Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli. In studio è stato raggiunto dalla sua fidanzata Giulia Salemi che ha incantato il pomeriggio di canale 5 con un outfit mozzafiato. Giulia ha sottolineato come ora sia cominciata la vita vera, al di fuori della “gabbia” (così ha definito la casa del GF), in cui ci sono soltanto lei e Pierpaolo.

Sarà stata forse una frecciatina alla redazione di Verissimo che poco prima aveva mandato in onda un video in cui si vedevano delle immagini di Petrelli in atteggiamenti teneri con Elisabetta Gregoraci. Tra i due c’è stato un flirt prima che la Salemi entrasse nella casa e rubasse il cuore al modello lucano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi, dopo il Gf si sfoga sui social: Ho vinto l’amore

Giulia Salemi in rosso incanta il pubblico di Verissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Arrivata in studio, Giulia è splendida come sempre. Si accomoda accanto al suo fidanzato, accavalla le gambe e mette in mostra un fisico mozzafiato. Indossa un abito cortissimo di un rosso acceso che le esalta soprattutto la bellezza del viso grazie a un fiocco allacciato all’altezza della gola.

La Salemi, arrivata in studio dopo Tommaso Zorzi, non ha voluto rispondere alle accuse ricevute dal vincitore del Grande Fratello, che ha espresso parole non proprio carine nei suoi confronti. “Non è mia amica, è una persona falsa” ha detto Tommaso. Giulia però si è buttata tutto alle spalle. Ora vuole pensare soltanto a viversi a pieno la neonata storia d’amore con Pierpaolo Petrelli. I due devono ancora abituarsi a vivere la loro intimità lontani dagli occhi indiscreti delle telecamere, per ora si godono la felicità dei primi tempi, proprio come si vede non appena lasciano lo studio di Verissimo.

Impostazioni privacy