Isola dei Famosi, un Vip si propone a Ilary Blasi: “Ripescami”

Il cast dell’Isola dei Famosi si sta completando, ma arriva una candidatura da un vip. L’appello rivolto a Ilary Blasi: “Ripescami!”

Angelo Costabile primo piano
L’attore Angelo Costabile (Instagram)

Angelo Costabile si è proposto per l’Isola dei Famosi. L’attore calabrese, in risalita dopo un momento buio della sua carriera, sia come personaggio televisivo che come attore, cerca la ribalta, ma potrebbe essere troppo tardi. L’artista si è lasciato andare ad alcune personali dichiarazioni, durante una lunga intervista per il magazine Nuovo, in cui ha spiegato il suo momento difficile e la voglia di mettersi ancora in gioco.

Dopo il racconto della separazione da Corinne Clery, che gli ha causato non poche difficoltà, la giornalista ha stuzzicato l’attore con una domanda a bruciapelo: “Faresti un reality per rimettermi in mostra?”. La domanda è stata accolta con entusiasmo però da Costabile, che si è addirittura rivolto alla conduttrice Ilary Blasi.

Angelo Costabile, ipotesi Isola dei Famosi?: cast chiusi

Angelo Costabile sorridente
L’attore Angelo Costabile (Instagram)

Chissà se farà un’eccezione, la conduttrice e padrona di casa, Ilary Blasi. I cast dell’Isola dei Famosi, in teoria, sarebbero chiusi e la squadra già al completo. Angelo Costabile però, intervistato da Nuovo, ha voluto ugualmente – nel corso della chiacchierata – rivolgersi a Ilary. L’idea dopo una domanda azzeccata della giornalista, che ha stuzzicato all’attore classe 1972 con l’idea di un reality. Costabile si è detto subito disponibile e anche contento di poter prendere decisioni senza le pressioni della sua ex.

“Quando stavamo insieme – racconta di Corinne Clery – mi ostacolava”. Infine l’attore si è lasciato andare a un ringraziamento speciale, un pensiero a Barbara D’Urso, che l’ha sempre aiutato e invitato nel suo programma nel ruolo di opinionista. Chissà se la produzione dell’Isola terrà conto della candidatura di Angelo, che intanto si sta dando da fare per dare una nuova svolta alla sua immagine e alla sua carriera.

Impostazioni privacy