Lorella Cuccarini con loro, i fan impazziscono: “Ora manca poco” – FOTO

Lorella Cuccarini ha pubblicato una foto in compagnia delle sue colleghe e non vede l’ora che arrivi la prossima settimana. 

Lorella Cuccarini sorriso
La conduttrice e ballerina Lorella Cuccarini (fonte: Instagram)

Passano gli anni, ma Lorella Cuccarini è sempre in splendida forma. La ballerina ha ormai appeso scarpette e tutina al chiodo da un po’ di tempo ed è passata a insegnare. Da quest’anno infatti, dopo una parentesi giornalistica alla guida de “La vita in diretta” al fianco di Alberto Matano, è diventata insegnante di ballo nel talent Amici di Maria De Filippi.

Il serale inizierà sabato 20 marzo, lo ha annunciato oggi Maria durante l’appuntamento pomeridiano del sabato. Lorella, su Instagram, non ha potuto trattenere l’entusiasmo per l’appuntamento imminente e, con una foto in compagnia delle sue colleghe, ha chiesto ai fan del programma dei commenti sulla puntanta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Rudy Zerby si scontra con la Pettinelli: parte un insulto pesante

“Ci siamo quasi…”: Lorella Cuccarini condivide l’entusiasmo con i fan di Amici

La Cuccarini, super sorridente, invita i telespettatori a seguire gli appuntamenti pomeridiani dal day time di Amici durante i quali verrà svelata la classifica stilata da Giuliano Peparini. Oggi pomeriggio, nel frattempo si sono scoperti i primi nomi degli allievi ammessi al serale, sono i cantanti Enula, Gaia e Sangiovanni. Dei ballerini, invece, ancora nessun nome.

Nella seconda foto, Lorella è in compagnia delle sue colleghe insegnanti Veronica Peparini e Alessandra Celentano, con la quale nel corso degli appuntamenti pomeridiani ci sono stati alcuni scontri sulle valutazioni dei ragazzi. Tra i commenti, in tanti hanno espresso il loro entusiasmo sul livello molto alto dei ballerini di quest’anno. Nonostante sia arrivato alla sua ventesima edizione, Amici è ancora uno dei talent più seguiti, come confermato dal boom di ascolti ogni anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

 

Impostazioni privacy