Natalia Paragoni, la giacca la scopre: sotto non ha nulla. Che gambe! – VIDEO

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta a ‘Verissimo’ hanno catturato l’attenzione da parte di tutti i loro fan. L’outfit mozzafiato da parte della bella modella di certo non è passato inosservato

Natalia Paragoni, selfie
L’influencer Natalia Paragoni (Instagram)

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta erano attesi quest’oggi negli studi ‘Verissimo’, in una puntata speciale dedicata ai partecipanti al “Grande Fratello Vip” e di certo non hanno deluso le aspettative. Ospiti di Silvia Toffanin, hanno espresso per l’ennesima volta tutto l’amore che provano l’uno nei confronti dell’altra. Al servizio mandato in onda dalla conduttrice, si sono anche commossi. Un legame che ha resistito alla grande alla prova del “Grande Fratello Vip” e che ora sembra pronto a sugellarsi ulteriormente al di fuori della casa.

Natalia Paragoni anche oggi è riuscita a stendere tutti i telespettatori con la sua clamorosa bellezza. La modella e influencer è salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’, dove alla fine è stata la scelta proprio di Zelletta. Oggi, come detto, i due sono innamoratissimi e la ragazza nata in provincia di Sondrio continua a lasciare tutti senza fiato e anche oggi la sua giacca ha fatto discutere non poco sui social.

LEGGI ANCHE >>> Natalia apre la camicetta sul letto: “Sto sognando” – FOTO

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta a Verissimo: lei è uno spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)


La Paragoni si è presentata negli studi di Silvia Toffanin a Verissimo con una giacca piuttosto lunga e di un colore decisamente appariscente, viola. La modella mette in mostra le sue gambe mozzafiato, dato che oltre la suddetta giacca non indossa nulla sotto. Un abbigliamento decisamente hot che, mentre è seduta, mette in evidenza uno spacco veramente notevole (CLICCA QUI per vedere il video integrale da Mediaset Play). I fan commentano sui social e restano senza fiato: anche oggi è stupenda.

Impostazioni privacy