Selvaggia Roma, in canotta senza reggiseno: leva anche le mutandine – FOTO

Selvaggia Roma ha reso super bollente il sabato pomeriggio di Instagram. La showgirl ha pubblicato uno scatto senza veli.

Selvaggia Roma primo piano
L’influencer Selvaggia Roma (fonte: Instagram)

Selvaggia Roma ha ritrovato la popolarità dopo la partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nel 2017 aveva preso parte al reality di coppia Temptation Island insieme al suo ormai ex fidanzato Francesco Chiofalo. I due uscirono insieme dopo il falò di confronto, ma si sono lasciati poco dopo. Scomparsa dal piccolo schermo per qualche tempo, ma sempre super attiva sui social, Selvaggia è nel frattempo diventata influencer da più di un milione di seguaci su Instagram.

Oggi è completamente diversa rispetto a quando il pubblico l’ha conosciuta a Temptation. Il fisico è sempre allenato, ma ora esalta molto di più la sua femminilità e le sue forme esplosive. Il suo profilo Instagram sfiora temperature altissime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Selvaggia Roma si siede e fa esplodere le curve: Manca il vestito FOTO

Selvaggia Roma manda in tilt il suo profilo Instagram con uno scatto senza veli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

I fan sono abituati a fotografie provocanti postate da Selvaggia, ma mai aveva osato così tanto come questo pomeriggio. “Cosa ti piace di più di una donna?” chiede ai followers e, per facilitare la scelta, mostra tutto il corpo. Indossa soltanto una canottiera bianca attillata che trattiene a malapena le forme. Senza reggiseno. Sotto, invece, alza ancora di più il tiro.

Inizia a sfilare gli slip e tra i commenti esplode il delirio. La Roma mostra un fisico perfetto, reso ancor più sexy dai tatuaggi. L’intimo bianco crea un bellissimo contrasto con la sua pelle olivastra. Selvaggia, infatti, è di origini tunisine per parte di padre. Quanti di voi conoscono il suo vero nome? Si chiama Sabrina Haddaji. Ha scelto Selvaggia come nome d’arte per rimarcare il suo spirito libero e la sua anima libertina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SELVAGGIA (@selvaggiaroma_)

Impostazioni privacy